rikirix Raddrizzatore di banane 25 Giugno 2021 #31 mvdvec ha scritto: la prima che hai detto . Ombelico in bella vista, gambe accavallate, seno vedo e non vedo. Dopo 2 ore s'è stufata e l'ha levata. Non c'eri ? Spiaze Clicca per allargare... io c'erooooooooooooooooooooooooo
mvdvec ha scritto: la prima che hai detto . Ombelico in bella vista, gambe accavallate, seno vedo e non vedo. Dopo 2 ore s'è stufata e l'ha levata. Non c'eri ? Spiaze Clicca per allargare... io c'erooooooooooooooooooooooooo
biavo001 Forumer storico 25 Giugno 2021 #32 signork ha scritto: vedo che siete anche completamente digiuni sulla figura retorica detta "metonimia" Clicca per allargare... Sarebbe meglio se fossi digiuno anche di altro
signork ha scritto: vedo che siete anche completamente digiuni sulla figura retorica detta "metonimia" Clicca per allargare... Sarebbe meglio se fossi digiuno anche di altro
mvdvec Aquila della notte 25 Giugno 2021 #33 biavo001 ha scritto: Sarebbe meglio se fossi digiuno anche di altro Clicca per allargare... lui invece non e' digiuno, si magna 5 figli. Ma prima o poi arrivera' Zeus a fargli la festa , al Fato non si sfugge
biavo001 ha scritto: Sarebbe meglio se fossi digiuno anche di altro Clicca per allargare... lui invece non e' digiuno, si magna 5 figli. Ma prima o poi arrivera' Zeus a fargli la festa , al Fato non si sfugge
mvdvec Aquila della notte 25 Giugno 2021 #34 rikirix ha scritto: io c'erooooooooooooooooooooooooo Clicca per allargare... Hai presente la pietra che avevi al collo stamattina ? passala a jean
rikirix ha scritto: io c'erooooooooooooooooooooooooo Clicca per allargare... Hai presente la pietra che avevi al collo stamattina ? passala a jean
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 25 Giugno 2021 #35 rikirix ha scritto: io c'erooooooooooooooooooooooooo Clicca per allargare... Sono l'unico a non aver visto l'ombelico di Claire
rikirix ha scritto: io c'erooooooooooooooooooooooooo Clicca per allargare... Sono l'unico a non aver visto l'ombelico di Claire
rikirix Raddrizzatore di banane 25 Giugno 2021 #36 jean_05 ha scritto: Sono l'unico a non aver visto l'ombelico di Claire Clicca per allargare... .....a questo punto Claire.....direi di agevolare....
jean_05 ha scritto: Sono l'unico a non aver visto l'ombelico di Claire Clicca per allargare... .....a questo punto Claire.....direi di agevolare....
Claire ἰοίην 25 Giugno 2021 #37 rikirix ha scritto: .....a questo punto Claire.....direi di agevolare.... Clicca per allargare... Paganini non ripete
rikirix ha scritto: .....a questo punto Claire.....direi di agevolare.... Clicca per allargare... Paganini non ripete
rikirix Raddrizzatore di banane 25 Giugno 2021 #38 Claire ha scritto: Paganini non ripete Clicca per allargare... massì, hai ragione.....e poi mister cappa chi lo sente....
Claire ha scritto: Paganini non ripete Clicca per allargare... massì, hai ragione.....e poi mister cappa chi lo sente....
biavo001 Forumer storico 25 Giugno 2021 #39 rikirix ha scritto: massì, hai ragione.....e poi mister cappa chi lo sente.... Clicca per allargare... Sarà parente di MissK?
rikirix ha scritto: massì, hai ragione.....e poi mister cappa chi lo sente.... Clicca per allargare... Sarà parente di MissK?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 25 Giugno 2021 #40 Claire ha scritto: Paganini non ripete Clicca per allargare... Vabbè significa che non era poi questo granché
Claire ha scritto: Paganini non ripete Clicca per allargare... Vabbè significa che non era poi questo granché