Ho offerto il mio corpo alla scienza

A distanza di 12 mesi dalla mia infezione da SARS COV-2, sono tornata a fare un prelievo per sottopormi alla ricerca di anticorpi.

Ad un primo test, a fine maggio 2020 ero risultata positiva, con tanto di conteggio di anticorpi.

Oggi ho cambiato laboratorio e non so se faranno il conteggio. Mi basta sapere se sono positiva o meno.

Così la scienza potrà decretare se la malattia da coronavirus lasci un'immunità prolungata o meno :-o
La cosa è utile pure in vista del vaccino :up:

Mi sono tanto votata al bene comune che, oltre che il corpo, alla scienza ho offerto anche 35 euro.
:-o

brava
potresti anche donare il plasma?

Noi vegan che facciamo lunghe passeggiate col cane, che non abbiamo vizi alimentari o di stili di vita domineremo il mondo.

:winner::clapclap:

Come da referto allegato, signore e signori, il mio corpo ha prodotto anticorpi ancora presenti, dopo un anno, contro il virus maledetto.

Mi sento un'eroina. :ops:
mi fa piacere di cuore

Io mangio carne, ho la palestra di krav maga chiusa, mi muovo solo per cercare funghi...

R.I.P. biavo001 :tristezza:

Sei ancora in tempo a cambiare :-o
Senti ma tu questi test li fai per conto tuo? Ti manda il medico? Gratis?
Perche' anch'io sospetto di aver preso il covid un anno fa ma il mio medico neanche si sogna di fare un controllo e a me non va di pagare perche' mi pare siano test costosetti.

È stato un atto di correttezza e cautela che ho deciso di fare da sola.
A proposito, offriresti il tuo corpo anche a uno scienziato? :fiu:
No :-o
Muy Bien!
Comunque una delle tante cose che non vengono dette è: ammesso che gli anticorpi durino in media (ad esempio) 9 mesi, se nei 9 mesi uno/a viene a contatto con il virus, il sistema immunitario reagisce producendo anticorpi nuovi?
Per me è ragionevole pensare di sì, per cui i guariti che rimangono a contatto con i malati rimangono immuni.

Speriamo!!!!
Io ho sentito che non sono affidabili, quelli affidabili quando ho chiesto costavano 75 euro, non so se hanno abbassato.

35 solo igg. Sui 70 se conteggi anche Igm.
brava
potresti anche donare il plasma?
È una cosa che devo chiedere al mio medico insieme a qualche info sul vaccino, alla luce della copertura anticorpale persistente.

Sei ancora in tempo a cambiare :-o

Seriamente c'e' uno straccio di prova che i vegani vivono meglio e piu' a lungo?

È una cosa che devo chiedere al mio medico insieme a qualche info sul vaccino, alla luce della copertura anticorpale persistente.

Ho visto tempo fa un servizio delle Iene e mi pare che per i donatori viene richiesta una infezione recente perche' ci sono piu' anticorpi in circolo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto