Ho offerto il mio corpo alla scienza

Basta con 'ste capzate riduzioniste....

To be continued...

A distanza di 12 mesi dalla mia infezione da SARS COV-2, sono tornata a fare un prelievo per sottopormi alla ricerca di anticorpi.

Ad un primo test, a fine maggio 2020 ero risultata positiva, con tanto di conteggio di anticorpi.

Oggi ho cambiato laboratorio e non so se faranno il conteggio. Mi basta sapere se sono positiva o meno.

Così la scienza potrà decretare se la malattia da coronavirus lasci un'immunità prolungata o meno :-o
La cosa è utile pure in vista del vaccino :up:

Mi sono tanto votata al bene comune che, oltre che il corpo, alla scienza ho offerto anche 35 euro.
:-o

Con tale titolo mi aspettavo molti commenti povki ed invece niente... che delusione :-o

tranquilli.. io sono appena arrivato dall'ospedale
avevano sbagliato a scrivere il referto. invece di sx hanno scritto destro
corretto in corsia ma ho perso 2 ore--
Il collo me lo faccio tagliare a Parma.. questa mattina ho prenotato
la visita con il primario di chirurgia MIVAT
sabato devo essere presente la'..
il tampone me lo faranno prima dell'intervento
non so se trachea laringe e naso o me lo fanno come
in Cina per l'ano,, :d:

A distanza di 12 mesi dalla mia infezione da SARS COV-2, sono tornata a fare un prelievo per sottopormi alla ricerca di anticorpi.

Ad un primo test, a fine maggio 2020 ero risultata positiva, con tanto di conteggio di anticorpi.

Oggi ho cambiato laboratorio e non so se faranno il conteggio. Mi basta sapere se sono positiva o meno.

Così la scienza potrà decretare se la malattia da coronavirus lasci un'immunità prolungata o meno :-o
La cosa è utile pure in vista del vaccino :up:

Mi sono tanto votata al bene comune che, oltre che il corpo, alla scienza ho offerto anche 35 euro.
:-o
Dilla’ che dicono???:rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto