-ho sempre detto primo tp 18000 poi i minimi- (1 Viewer)

-ho sempre shortato questi mesi, con operazioni di medio, tutti dicevano che ero contro trend, io vi dicevo che il trend era short sul ns mercato, davo tp primo 18000, poi i minimi di marzo 12500....poi sotto probabilmente .....


Se credete che il dow jons continui a rialzare sopra 11250, con un dollaro a 1,25 contro euro, grazie al pompaggio fed, vi ripeto quel che ho sempre detto: I mercati vanno dove devono andare, li puoi indirizzare e magari pompare per un periodo,
come ha fatto la fed questi mesi, ma prima o poi qualcosa sbarella, il crudo, i bond, i titoli greci e europei...
Prima o poi raggiungeranno il loro destino.
La speculazione mondiale lo sa!
Anche il dow arrivera' a 6000 6500 a breve, sicuramente entro ottobre novembre....il rischio ormai e' che vada sotto....
Allora 20 anni di deflazione stile giappone non ce li leva nessuno, con minimi decrescenti per anni, liquidity trap, depressione,nulla si rivaluta, nulla, tanto meno la borsa ....
Cmq vada, il ns. E' un mercato short...longare ha un risk benefit altissimo...io dico la mia...poi ogniuno faccia cio' che crede...
Ma leggo belluscone long di lungo da 22400, treno che e' uscito da tutti gli short che tiene da 18000 da luglio mi sembra(scusa treno se ho capito male ma ho letto uno che diceva cosi' sul 3d di olly).e va long di lungo...molti che si offendono se posto la mia view...

In fondo io ho fatto il ribasso fino a 15000...
, poi il rialzo da 14000 15000 fino a 20500....
Da 22000 poi 24500 ho iniziato a shortare, prendendo tutti i max decrescenti...dichiarando sempre primo tp 18000, poi i minimi, poi probabilmente molto sotto....e minimi decrescenti per anni...
Fate di testa vostra, ma dovete sapere che longare il ns. Mercato ha un risk benefit altissimo, se mi sbaglio potrete guadagnare qualcosina, forse, se non mi sbaglio vi prendete un crollo mai visto prima...
Sono un utente goliardico, ma non proprio coglione....:)
questa non e' un avvertimento, e' ribadire una view,
dato che tutti stanno indirizzandosi per il long quando per me arrivera' un crollo spaventoso...
Per far riflettere, non voglio assolutamente convincere nessuno, anzi...se sbaglio son contento...magari!

:wall:
USO QUEST'IMMAGINE ANCHE IO PER CHI MI CRITICA...
BATTETE LA TESTA NEL MURO...MA FORTE MI RACCOMANDO...
FATEVI UN BAGNO DI UMILTA', E POI IMPARATE A GAINARE
DAL NUMMMERO UNO...IN SILENZIO!

:titanic:
 

geronimo

Forumer storico
MESSA AL BANDO DELLO SHORT SELLING DA PARTE DEL GOVERNO TEDESCO.
Gli Indici USA sono peggiorati di colpo, incrementando le loro perdite.
Anche l'Euro ha ripreso ad andare giù a picco tornando sotto a 1,23 vs. US $

Girano voci che il Governo Tedesco stia studiando dei provvedimenti per bloccare lo short selling (vendite allo scoperto) sui titoli e sui bond.
Sarebbe una procedura da "allarme rosso" (che non si attuava dai tempi dei minimi borsistici di marzo 2009 & dintorni).

Girano un paio di versioni del rumors
una radicale che parla di blocco totale
ed una più "umana" che parla di blocco dello "naked short selling" ovvero delle vendite allo scoperto "nude" effettuate senza alcun possesso dei titoli.

Mah? Staremo a vedere.
Certo che rumors di questo genere che pronosticano PROVVEDIMENTI COSI' RADICALI E D'EMERGENZA
danno un'idea della pessima aria che tira.


....There are headlines coming out of Germany that the government may institute a short-selling ban.
Earlier, ZeroHedge cited a Reuters article saying that a short-selling ban would apply to stocks and bonds.
But according to ForexLive, the report indicates that it's a naked short-selling ban.
There's also chatter that Merkel may push for a transaction tax at the G20 meeting.....

US Stocks Fall On Reports Of German Ban On Naked Short-Selling

Wall Street Journal - The stock market fell deeper into the red Thursday afternoon amid reports that Germany will issue new restrictions on bearish stock bets...

Grafico intraday Euro/US Dollar

chart.png


IL GRANDE BLUFF (ex La Grande Crisi): Rumors: messa al bando dello Short Selling da parte del Governo Tedesco?
blocco solo dello naked short selling provvedimento tra l'altro ancora in atto negli usa dal 2007
 
-ho sempre shortato questi mesi, con operazioni di medio, tutti dicevano che ero contro trend, io vi dicevo che il trend era short sul ns mercato, davo tp primo 18000, poi i minimi di marzo 12500....poi sotto probabilmente .....


Se credete che il dow jons continui a rialzare sopra 11250, con un dollaro a 1,25 contro euro, grazie al pompaggio fed, vi ripeto quel che ho sempre detto: I mercati vanno dove devono andare, li puoi indirizzare e magari pompare per un periodo,
come ha fatto la fed questi mesi, ma prima o poi qualcosa sbarella, il crudo, i bond, i titoli greci e europei...
Prima o poi raggiungeranno il loro destino.
La speculazione mondiale lo sa!
Anche il dow arrivera' a 6000 6500 a breve, sicuramente entro ottobre novembre....il rischio ormai e' che vada sotto....
Allora 20 anni di deflazione stile giappone non ce li leva nessuno, con minimi decrescenti per anni, liquidity trap, depressione,nulla si rivaluta, nulla, tanto meno la borsa ....
Cmq vada, il ns. E' un mercato short...longare ha un risk benefit altissimo...io dico la mia...poi ogniuno faccia cio' che crede...
Ma leggo belluscone long di lungo da 22400, treno che e' uscito da tutti gli short che tiene da 18000 da luglio mi sembra(scusa treno se ho capito male ma ho letto uno che diceva cosi' sul 3d di olly).e va long di lungo...molti che si offendono se posto la mia view...

In fondo io ho fatto il ribasso fino a 15000...
, poi il rialzo da 14000 15000 fino a 20500....
Da 22000 poi 24500 ho iniziato a shortare, prendendo tutti i max decrescenti...dichiarando sempre primo tp 18000, poi i minimi, poi probabilmente molto sotto....e minimi decrescenti per anni...
Fate di testa vostra, ma dovete sapere che longare il ns. Mercato ha un risk benefit altissimo, se mi sbaglio potrete guadagnare qualcosina, forse, se non mi sbaglio vi prendete un crollo mai visto prima...
Sono un utente goliardico, ma non proprio coglione....:)
questa non e' un avvertimento, e' ribadire una view,
dato che tutti stanno indirizzandosi per il long quando per me arrivera' un crollo spaventoso...
Per far riflettere, non voglio assolutamente convincere nessuno, anzi...se sbaglio son contento...magari!

:wall:
USO QUEST'IMMAGINE ANCHE IO PER CHI MI CRITICA...
BATTETE LA TESTA NEL MURO...MA FORTE MI RACCOMANDO...
FATEVI UN BAGNO DI UMILTA', E POI IMPARATE A GAINARE
DAL NUMMMERO UNO...IN SILENZIO!

:titanic:
 
-ho sempre shortato questi mesi, con operazioni di medio, tutti dicevano che ero contro trend, io vi dicevo che il trend era short sul ns mercato, davo tp primo 18000, poi i minimi di marzo 12500....poi sotto probabilmente .....


Se credete che il dow jons continui a rialzare sopra 11250, con un dollaro a 1,25 contro euro, grazie al pompaggio fed, vi ripeto quel che ho sempre detto: I mercati vanno dove devono andare, li puoi indirizzare e magari pompare per un periodo,
come ha fatto la fed questi mesi, ma prima o poi qualcosa sbarella, il crudo, i bond, i titoli greci e europei...
Prima o poi raggiungeranno il loro destino.
La speculazione mondiale lo sa!
Anche il dow arrivera' a 6000 6500 a breve, sicuramente entro ottobre novembre....il rischio ormai e' che vada sotto....
Allora 20 anni di deflazione stile giappone non ce li leva nessuno, con minimi decrescenti per anni, liquidity trap, depressione,nulla si rivaluta, nulla, tanto meno la borsa ....
Cmq vada, il ns. E' un mercato short...longare ha un risk benefit altissimo...io dico la mia...poi ogniuno faccia cio' che crede...
Ma leggo belluscone long di lungo da 22400, treno che e' uscito da tutti gli short che tiene da 18000 da luglio mi sembra(scusa treno se ho capito male ma ho letto uno che diceva cosi' sul 3d di olly).e va long di lungo...molti che si offendono se posto la mia view...

In fondo io ho fatto il ribasso fino a 15000...
, poi il rialzo da 14000 15000 fino a 20500....
Da 22000 poi 24500 ho iniziato a shortare, prendendo tutti i max decrescenti...dichiarando sempre primo tp 18000, poi i minimi, poi probabilmente molto sotto....e minimi decrescenti per anni...
Fate di testa vostra, ma dovete sapere che longare il ns. Mercato ha un risk benefit altissimo, se mi sbaglio potrete guadagnare qualcosina, forse, se non mi sbaglio vi prendete un crollo mai visto prima...
Sono un utente goliardico, ma non proprio coglione....:)
questa non e' un avvertimento, e' ribadire una view,
dato che tutti stanno indirizzandosi per il long quando per me arrivera' un crollo spaventoso...
Per far riflettere, non voglio assolutamente convincere nessuno, anzi...se sbaglio son contento...magari!

ora okkio ascambi usa, e alla chiusura dell'eur/dlr...

Scambi usa in aumento si scende ancora oggi...

Dollaro in chiusura sotto 1,245...tra stasera e la prossima settimana si crolla....

Propendo piu' per un mercato che non crolla prima delle scadenze....ma non si sa mai...in america la situazione e' pericolosissima, se aumentano gli scambi la fed cede, e un mercato pompato sale sempre finche' non scende....cracca di botto! si spianta al suolo!

cmq vada si rimane short sul ns. Mercato! In attesa del crollo sui minimi di marzo!

:wall:
Uso quest'immagine anche io per chi mi critica...
Battete la testa nel muro...ma forte mi raccomando...
Fatevi un bagno di umilta', e poi imparate a gainare
dal nummmero uno...in silenzio!


tenetevi forte per le palle...mettete le scarpette da tennis nuove...se sgaruccia....domani e' vigilia...la vigilia del crac!
un giorno... Un giorno ancora di attesa...
mettete i porchi dentro lu stippu...
se sgaruccia!!!!
nun pensate alla fi ga, dateme il num de tel. Ce penso io....se sgaruccia!!!!
venerdi' o lunedi' se sgaruccia come mai essere umano ha mai sgarucciato, come mai porcu ha mai sgarucciato.....se sgaruccia a bbestia!


 

palenque

Forumer storico
tenetevi forte per le palle...mettete le scarpette da tennis nuove...se sgaruccia....domani e' vigilia...la vigilia del crac!
un giorno... Un giorno ancora di attesa...
mettete i porchi dentro lu stippu...
se sgaruccia!!!!
nun pensate alla fi ga, dateme il num de tel. Ce penso io....se sgaruccia!!!!
venerdi' o lunedi' se sgaruccia come mai essere umano ha mai sgarucciato, come mai porcu ha mai sgarucciato.....se sgaruccia a bbestia!



:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up: Sono qui che aspetto.:D
 
METTETEVI IL CASCO, LE CINTURE DE SICUREZZA, IL PANNOLONE...
TENETEVI FORTE....METTETEVI ANCHE GLI OCCHIALI DA VISTA, ANCHE SE CI VEDETE BENE, PERCHE VI SEMBRERA' DI AVERE LE ALLUCINAZIONI...
VEDRETE COSE CHE ESSERE TRADER NON HA MAI VISTO...
OKKIO RIMARRETE COSI':eek: POSSONO ENTRARVI LE MOSCHE IN BOCCA!
FILO NUMMMERO UNO!

COWNTDOWN -1!
 

I centouno

Nuovo forumer
Grande Filo!
Le prime volte che ti leggevo pensavo fossi un esaltato. Invece hai raggione tu. SEI IL NUMMERO UNO!
Grande stima!
 

Users who are viewing this thread

Alto