Ho sognato che...

@samir, il tuo sogno mi inquieta
da continuamente l'impressione che succeda qualcosa di tremendo da un momento all'altro.

no non c'è niente a parer mio di inquietante, solo nn avrei voluto svegliarmi e continuare a scendere le scale come la manica del dolcevita pareva voler fare.

Nel vedere a321 devo essermi svegliata per timore lui fosse in pericolo.
credo.era senza armi :d:

un covo di cospiratori armati di maniche di maglioni.

:d:
forse potrebberlo essere ma la maggioranza era troppo calma

gli indossatori però erano speciali e qualcosa avevano in comune quasi fossero fratelli con qualche anno di differenza.
quello che portava la maglia scollata grigia aveva uno sguardo scanzonato
più dell'altro.

Ultima modifica:
:d:
forse potrebberlo essere ma la maggioranza era troppo calma

gli indossatori però erano speciali e qualcosa avevano in comune quasi fossero fratelli con qualche anno di differenza.
quello che portava la maglia scollata grigia aveva uno sguardo scanzonato
più dell'altro.

Anche i brigatisti travestiti elegantemrnte da piloti di aereo erano tranquillissimi quando una vecchietta vedendoli in strada, inaspettatamente. chiese informazioni per l'aeroporto.

trovo interessante, dal punto di vista dell'incubo le tre sagome che dormivano e la donna che ti ha bisbigliato.

avevano panni pesanti o solo lenzuola? perché sei andata da una piuttosto che dall'altra? bisbigliava nel sonno o si era svegliata?

Mi fa paura il tuo sogno.

Anche i brigatisti travestiti elegantemrnte da piloti di aereo erano tranquillissimi quando una vecchietta vedendoli in strada, inaspettatamente. chiese informazioni per l'aeroporto.
trovo interessante, dal punto di vista dell'incubo le tre sagome che dormivano e la donna che ti ha bisbigliato.
avevano panni pesanti o solo lenzuola? perché sei andata da una piuttosto che dall'altra? bisbigliava nel sonno o si era svegliata?

anca ti no te schersi :-R :d:

non ho ricordi ne di letture e tantomeno di inmmagini in tal senso

Erano grossi piumoni , di colori scuri e andai a toccarli premendo il dito a metà corpo ,un po in fretta devo dire temevo di svegliarli.

la donna che si scoprì dal piumone aveva gli occhi bene aperti e non mi bisbigliò, disse alcune parole con l'espressione quasi avessi disturbato , con le la bocca bene aperta.
Era quella più vicina alla porta, con il letto messo al contrario degli altri due e posizionato non in fila parallelo ma conseguente ai piedi degli due
.insomma due paralleli a destra e uno al rovescio davanti ma a sinistra.

Non volse il viso a me ma verso la porta: era bene in carne capelli chiari e mossi di mezza età anche lei.

Me ne andai senza alcuna sensazione se nn quella che li non c'era niente.
l'unica cosa che mi chiedo è perche guardasse la porta aperta.

Del resto il mio solito modo di conoscere la vita ,nn si distanzia molto.
Ad ogni cosa che non so esploro e affronto ciò che è necessario in quel momento e se occorre do una mano.

Ho sognato che ero sulla montagna.

Vedevo un cantiere edile appena sopra a dove stavo io. Era una piattaforma di cemento sullo strapiombo.

Gli operai si sono fatti da parte e sono apparsi degli sportiivi, con le loro tute alari.

Hanno cominciato a gettarsi nel vuoto. Ma dopo una discesa l'elastico li riportava piu in alto di dove erano partiti. Probabilmente per una corrente ascendente.

Ultima modifica:
Loro, i base jumpers si schiantavano contro la piattaforma di cemento.

C'erano delle persone che cercavano di rianimarli inutilmate. Prima col massaggio cardiaco, poi con dei pugni nel cuore.

Una donna urlava: Atttenti...le loro tute prendono fuoco!

C'era una donna agonizzate con la tuta in fiamme.

Un altra persona si era scontarta contro il parapettto in acciaio ed era moribonda.

Io vedevo tutto da centinaia di metri e non potevo fare niente essendoci un burrone tra me e loro

....va detto che uno che si schianta contro il cemento con la tuta alare, lo raccogli col cucchiaino altro che massaggio cardiaco... :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto