ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Dicembre 2023 #11 samir ha scritto: che c'è di più bello di un gelato in inverno? Clicca per allargare... trastullatici tu con codeste porkate
samir ha scritto: che c'è di più bello di un gelato in inverno? Clicca per allargare... trastullatici tu con codeste porkate
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Dicembre 2023 #12 magari 'sta robaccia la vede un minorenne e poi diventa trans
Claire ἰοίην 19 Dicembre 2023 #13 ForexNick ha scritto: magari 'sta robaccia la vede un minorenne e poi diventa trans Clicca per allargare... Sei impazzito?
ForexNick ha scritto: magari 'sta robaccia la vede un minorenne e poi diventa trans Clicca per allargare... Sei impazzito?
samir Forumer storico 19 Dicembre 2023 #14 ForexNick ha scritto: trastullatici tu con codeste porkate Clicca per allargare... l'universo ci chiede diuscire dagli schemi...per sopravvivere
ForexNick ha scritto: trastullatici tu con codeste porkate Clicca per allargare... l'universo ci chiede diuscire dagli schemi...per sopravvivere
mvdvec Aquila della notte 19 Dicembre 2023 #15 samir ha scritto: l'universo ci chiede diuscire dagli schemi...per sopravvivere Clicca per allargare... piu' che di uscire, mi pare che l'universo proposto da Cler chieda di entrare , in luoghi inesplorati
samir ha scritto: l'universo ci chiede diuscire dagli schemi...per sopravvivere Clicca per allargare... piu' che di uscire, mi pare che l'universo proposto da Cler chieda di entrare , in luoghi inesplorati
Claire ἰοίην 19 Dicembre 2023 #16 mvdvec ha scritto: piu' che di uscire, mi pare che l'universo proposto da Cler chieda di entrare , in luoghi inesplorati Clicca per allargare... Lo dice lui eh La prostata l'avete tutti
mvdvec ha scritto: piu' che di uscire, mi pare che l'universo proposto da Cler chieda di entrare , in luoghi inesplorati Clicca per allargare... Lo dice lui eh La prostata l'avete tutti
Vanish _ Forumer storico 19 Dicembre 2023 #17 Claire ha scritto: No. Che schifo Clicca per allargare... Guarda che l'hai proposto tu l'argomento «Tantissimi uomini non vedono l'ora che la partner giochi con il proprio ano: abbiamo relegato il piacere anale all'omosessualità, ma la prostata ce l'hanno tutti» Clicca per allargare...
Claire ha scritto: No. Che schifo Clicca per allargare... Guarda che l'hai proposto tu l'argomento «Tantissimi uomini non vedono l'ora che la partner giochi con il proprio ano: abbiamo relegato il piacere anale all'omosessualità, ma la prostata ce l'hanno tutti» Clicca per allargare...
Vanish _ Forumer storico 19 Dicembre 2023 #18 mvdvec ha scritto: piu' che di uscire, mi pare che l'universo proposto da Cler chieda di entrare , in luoghi inesplorati Clicca per allargare... si si, poi magari si scopre che sono piu' affollati della metropolitana di new york
mvdvec ha scritto: piu' che di uscire, mi pare che l'universo proposto da Cler chieda di entrare , in luoghi inesplorati Clicca per allargare... si si, poi magari si scopre che sono piu' affollati della metropolitana di new york
Claire ἰοίην 19 Dicembre 2023 #19 Vanish _ ha scritto: Guarda che l'hai proposto tu l'argomento Clicca per allargare... Ammetto però che io non rientro in quel gruppo di donne. Non ho alcun interesse a infilare alcunché in nessun orifizio. Mi ripugna. Ultima modifica: 19 Dicembre 2023
Vanish _ ha scritto: Guarda che l'hai proposto tu l'argomento Clicca per allargare... Ammetto però che io non rientro in quel gruppo di donne. Non ho alcun interesse a infilare alcunché in nessun orifizio. Mi ripugna.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 19 Dicembre 2023 #20 Claire ha scritto: Ammetto però che io non rientro in quel gruppo di donne. Non ho alcun interesse a infilare alcunché in nessun orifizio. Mi rupugna. Clicca per allargare... Non so se sei stata sufficientemente chiara
Claire ha scritto: Ammetto però che io non rientro in quel gruppo di donne. Non ho alcun interesse a infilare alcunché in nessun orifizio. Mi rupugna. Clicca per allargare... Non so se sei stata sufficientemente chiara