Ho un gatto

Io ci credo
D'altra parte c è gente che scrive fiumi di parole spargendo odio verso i cani, figuriamoci
E vietiamoli
E facciamo pagare una tassa
E che schifo se fanno pipì nel verde
E se disturbano li prendo a calci.
Poi ci sono quelli che preparano le polpette avvelenate apposta per ucciderli.
Quelli che li impiccano, che li legano ad una macchina e li trascinano, quelli che li prendono a bastonate...
La prossima volta che vai dal veterinario prova a chiedergli se qualche cliente gli chiede di sopprimere l'animale per motivi futili, così abbiamo la controprova.
E Billy come sta andando?

La prossima volta che vai dal veterinario prova a chiedergli se qualche cliente gli chiede di sopprimere l'animale per motivi futili, così abbiamo la controprova.
E Billy come sta andando?
Secondo me lo fanno.
Non ho dubbi

C'è gente che lo ha consigliato anche a, me, per Billy.

Io e lui dobbiamo guarire.
Sono troppo sofferente ancora per parlarne

Che sia vero non posso saperlo, dico solo che me l'ha detto il vicino e non scherzo.
Del resto non è tanto diverso da abbandonare il cane in autostrada per andare in vacanza, e questo è un fenomeno noto su cui spero non dubiti. Per questo mi è sembrato vero.
Ma proprio te che credi alle cose più assurde non credi a questo? :d:
no , scusa ma per me o sei cinico o talmente ingenuo da vietarti di scrivere in un forum di adulti .
mi fai venire il sangue alla testa...
cazzo ma un po di sensibilità cell'hai e o rispetto per le sensibilità (anche se alle volte esagerate) degli altri

ebbasta su

Ultima modifica:
no , scusa ma per me o sei cinico o talmente ingenuo da vietarti di scrivere in un forum da adultio.
cazzo ma un po di sensibilità cell'hai e o rispetto per le sensibilità (anche se alle volte esagerate) degli altri

ebbasta su
e se permetti non sonoio che crede alle cose più assurde, sei tu che ignori.
studia

no , scusa ma per me o sei cinico o talmente ingenuo da vietarti di scrivere in un forum di adulti .

ebbasta su
Io mica ti capisco, cinico per cosa? Per aver parlato di gente che fa sopprimere il cane o per averti detto che credi a cose assurde?

Users who are viewing this thread

Back
Alto