Ho una casta cotta virtuale per un ragazzo

Come posso farmela passare?
Apri un thread sulle tue infatuazioni senili, com'è previsto dal Regolamento del Forum.

io ho da sempre un'infatuazione per Monica Vitti.
Ahimè.
Il destino cinico e baro l'ha portata via anzitempo.
E io mi sento Vecchioni e mi sento vecchione.
E anche questa è una citazione.
Andrea Pazienza, anche lui portato via anzitempo da Giuseppe Saragat.
Ah no.
Insomma.
Vabbè.

PS.
AI dice che la frase è di Enrico Brignano.
Io me la ricordo di Pazienza.
Ri vabbe.
Sia Brignano che Vecchioni sono ancora vivi.
Credo.
Saragat non credo.

Io ho un episodio che mi e' rimasto impresso. Negli anni 90 chattavo quasi ogni sera e una volta mi capito' di parlare con una tipa di San Gallo, in Svizzera. Tra l'altro secondo me sarebbe facilmente identificabile con una ricerca visto il lavoro che faceva. Era di origini italiane e durante il dialogo sentivo un'empatia mai provata prima, tanto che a un certo punto lei mi disse qualcosa tipo: senti anche tu quello che sento io? Eravamo perfettamente sintonizzati. Ricordo che il giorno dopo al lavoro ero ancora sballottato da questa emozione.
Pero' quanto tentai di ricontattarla nei giorni successivi si nego' gentilmente come a dire: e' stato bello parlare con te ma non voglio andare oltre.
Magari lo faceva con tutti, o era impegnata, o magari era un uomo, chissa'.

Io ho un episodio che mi e' rimasto impresso. Negli anni 90 chattavo quasi ogni sera e una volta mi capito' di parlare con una tipa di San Gallo, in Svizzera. Tra l'altro secondo me sarebbe facilmente identificabile con una ricerca visto il lavoro che faceva. Era di origini italiane e durante il dialogo sentivo un'empatia mai provata prima, tanto che a un certo punto lei mi disse qualcosa tipo: senti anche tu quello che sento io? Eravamo perfettamente sintonizzati. Ricordo che il giorno dopo al lavoro ero ancora sballottato da questa emozione.
Pero' quanto tentai di ricontattarla nei giorni successivi si nego' gentilmente come a dire: e' stato bello parlare con te ma non voglio andare oltre.
non me lo dire a me è capitato con una di Milano, voleva venire a trovarmi poi ad un certo punto mi fa : "mi sono rimessa con Ale" vengo con lui l'ho mandata a cagare ahaha

A San Gallo c'è una vasta comunità di italiani del sud emigrati.
Magari si chiamava Assuntina Carunchio e il marito Rocco Corleone e l'ha sfrantecata di mazzate quando si è accorto che chattava con te😇

Users who are viewing this thread

Back
Alto