Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..........faceva jogging aveva dei pantaloncini ke lasciavano ntravvedere il kulo, madonna mi ha fatto arrapare in una maniera ke non riuscivo a stare sul sellino talmente mi ha entusiasmato
..........faceva jogging aveva dei pantaloncini ke lasciavano ntravvedere il kulo, madonna mi ha fatto arrapare in una maniera ke non riuscivo a stare sul sellino talmente mi ha entusiasmato
Stai attento......è stata depositata una proposta di legge in parlamento a firma boldrini/idem/carfagna , quindi bipedipartisan che introduce il reato di eccitamento kulico punibile con PENE fino a 18 cent... cioe' MESI senza condizionale.