Human Genome Sciences Inc. (HGSI) (1 Viewer)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
acquaplussssssssssssss................. :D:D:-D

ma hai visto qui chi c'è c'era :lol: :titanic: :lol: dentro?? :eek: pezzi da 90! :eek: :D:cool:

Allegati

• hgsi.jpg
    hgsi.jpg
    103,8 KB · Visite: 180

coxy

coxy
che siete tutti con la cacarellllaaaaaaaaaaaaaaaa??? usciti tutti??? :lol: :lol: :mmmm:

sono a dieta con additivo ground premium flax seeds........

Ho venduto il 50% e le rimanenti sono blindate.
Sarò fesso, ma secondo me il trial di fase II era "cannato" (così si dice nei salotti buoni, mi hanno detto) perchè aveva il 28% di pazienti che non era Lupus sieropositivo. Next

coxy

coxy
SE non sieropositivo per overproduzione di anticorpi contro autoantigeni, che senso ha dare un anticorpo che ti blocca un fattore di stimolo della produzione di anticorpi da parte dei linfociti B? nessuno.

Altra obiezione è che il trial di fase II non mostrava correlazione dose risposta, ma la risposta c'era sempre. Beh, oltre ad una certa dose non c'è più correlazione. Il che vorrebbe semmai dire che il Benlysta è più attivo di quanto gli esperti ritenessero.
Outcome: Semplice, ridurre gli stipendi agli esperti.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
sono a dieta con additivo ground premium flax seeds........

Ho venduto il 50% e le rimanenti sono blindate.
Sarò fesso, ma secondo me il trial di fase II era "cannato" (così si dice nei salotti buoni, mi hanno detto) perchè aveva il 28% di pazienti che non era Lupus sieropositivo. Next

fosse cosi..............lago di sangue?:(:titanic::eek:

guly

Forumer storico
pure io caro vic :D:lol: uscito oggi a 3.53 :cool::rolleyes: aspetto lunedi apoteosi o dajarrea :lol::lol::lol: :eek::specchio: :titanic::D
anche io uscito con il 70%-il ritracciamento non piaceva.puoi puo' darsi che sia una finta ma non mi sono fidato.aspetto con il rimanente 30%.forse con il 70 riprendo qualche nicox.comunque per me grande soddIsfazione battere il DOC lui e' uscito a 2,87 io molto sopra.mi sa che sta cominciando a perdere colpi il DOC

coxy

coxy
fosse cosi..............lago di sangue?:(:titanic::eek:

In 28% dei pazienti del fase II non poteva funzionare non essendo pazienti SLE con autoanticorpi del lupus. Nella fase III hanno solo pazienti lupus con autoanticorpi (sieropositivi).

SE è vero che il fattore di stimolo dei linfociti B (i.e. cellule destinate alla produzione di anticorpi) è iperprodotto nei pazienti Lupus sieropositivi ed è un elemento pivot nella patogenesi del lupus, allora il Belysta dovrebbe inattivare l'eccesso di fattore di stimolo dei linfociti e far ridurre la produzione di autoanticorpi

Users who are viewing this thread

Alto