Human Genome Sciences Inc. (HGSI) (2 lettori)

viralic

Forumer storico
bhè oddio........ ad oggi l'unica scommessa semmai è indipendenza-opa :D se proprio insisti :D:D:D :p :lol::lol:

Se proprio insisti tu.........io faccio il San Tommaso...e quando vedrò un farmaco approvato dopo 14 anni di vita finalmente potrò dire che Nicox , salvo OPA , continuerà a vivere............però devo vedere ancora il farmaco, almeno uno, approvato !!!.........viceversa...........:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Netzach

Forumer storico
:fiu::fiu:

vorrei quindi sapere , se possibile, chi è uscito in toto...chi al 50% , chi è ancora con tutto il malloppo dentro! :eek:

DICK, VIC, GULY,COXY >>> 50% IN :titanic: :lol:
ACQUA+>>>> 50% OUT??? :cool:
NET>>> ALL IN ???? :eek: :specchio:

altri??? :fiu::fiu::fiu::fiu:

merçi

50% sono uscito e 50% ci sono ancora ... :D ... almeno così ho il capitale salvo ... ed in caso di bad news ... 4 plico la posizione ... :D

Netzach

Forumer storico
:D doc fai il bravo che quando sei entrato in nicox era pure li ancora tutta una scommessa........:cool::D :eek: giocava dalla tua parte solo il prezzo bassissimo,per il resto venendo dall'inculata az e con tutto ancora in pippaline......:rolleyes::D ma si sà che casinò e borsa vanno a braccetto! :D :help::help::lol:

Concordo ... ormai studi, analisi ecc. ma alla fine è sempre una scommessa dove si cerca di ridurre il rischio studiando bene il titolo, ma che comunque malgrado tutto anche così, si avrà sempre un rischio da sostenere ...

guly

Forumer storico

vorrei quindi sapere , se possibile, chi è uscito in toto...chi al 50% , chi è ancora con tutto il malloppo dentro! :eek:

DICK, VIC, GULY,COXY >>> 50% IN :titanic: :lol:
ACQUA+>>>> 50% OUT??? :cool:
NET>>> ALL IN ???? :eek: :specchio:

altri??? :fiu::fiu::fiu::fiu:

merçi

io dentro con il 30% prezzo di carico 2,31.sto tranquillo perche' non credo possa perdere piu' di un 50% in caso di risposta totalmente negativa.ma penso che ci sara' molto piu' propabilmente una risposta di parziale positivita'-e poi e' un titolo a cui credo molto.pure se storna forte si riprende sicuro con la pipeline che ha-e' una bella societa'.mi da' molta piu' tranquillita' di altre.se storna e' un occasione per rientrare.

guly

Forumer storico
aspetta a cantar vittoria:lol::lol::lol: ne parliamo lunedi<<<<<<<se la new non fosse buona la perdita sul 30% investito ti farebbe perdere anche il gain del 70% venduto in caso contrario chapeau:up::up::up:

non credo male che va sto pari.tutto calcolato.se perdera' non sara' piu' di un 50%.sara' un occasione per riprenderle ad un prezzo piu' basso.il 30% ha un pmc di 2,31.quindi mi sento tranquillo.ma se le cose dovessero andar bene ci facciamo i soldi per le vacanze.

guly

Forumer storico
Se proprio insisti tu.........io faccio il San Tommaso...e quando vedrò un farmaco approvato dopo 14 anni di vita finalmente potrò dire che Nicox , salvo OPA , continuerà a vivere............però devo vedere ancora il farmaco, almeno uno, approvato !!!.........viceversa...........:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

14 anni che e' stata fondata e ancora zero risultati.non c'e' che dire.certo che mi fa riflettere questa cosa.ma allora questo genio di garufi mi sembra molto sopravalutato.hai detto bene meglio reivestire su HGSI che su nicox.molto piu'tranquillizzante.

coxy

coxy
Alcune considerazioni:
1 Paragonare Nicox con HGSI e/o con Keryx non ha alcun senso. In comune hanno solo che a circa 14-16 anni dalla nascita (almeno per Nicox e HGSI) non hanno ancora un farmaco approvato. 2-4 anni di ritardo con la media (12-13 anni).

coxy

coxy
2. Nicox non è una biotech, sono chimici farmaceutici. Mission è migliorare farmaci noti. Conducono ricerche in tal senso, sia diettamente che indirettamente.

HGSI è una biotech che ha per mission trasformare conoscenza basata sull'informazione gentica ottenuta dalla sequenza dei genomi (in primis genoma umano) per sviluppare nuovi farmaci. La mission è del tutto nuova (non poteva essere pensata prima del 1993-1999).

Keryx è chimica farmaceutica e mira a testare principi terapeutici non necessariamente frutto del lavoro di ricerca dei propri laboratori (a differenza della HGSI e Nicox).

coxy

coxy
3. Discutere di gestione del rischio finanziario è una cosa, discutere del rischio di successo o insuccesso di un principio terapeutico è un'altra. Forse il rischio finanziario è assimilabile al rosso e nero, ma il rischio "biologico" non lo è senz'altro.

coxy

coxy
Nicox: Naproxcinod. Effetti antiinfiammatori pari al naproxene. Nessun effetto indesiderato sulla pressione arteriosa. Minori effetti indesiderati sulla mucosa gastrointestinale. A chi dovrebbe essere prescritto? Agli artrosici con ipertensione. Anche agli altri, sì ma non necessariamente. Il 50% dei pazienti artrosici è iperteso.
Quanto vale? Vale.

Users who are viewing this thread

Alto