Human Genome Sciences Inc. (HGSI) (1 Viewer)

coxy

coxy
In 28% dei pazienti del fase II non poteva funzionare non essendo pazienti SLE con autoanticorpi del lupus. Nella fase III hanno solo pazienti lupus con autoanticorpi (sieropositivi).

SE è vero che il fattore di stimolo dei linfociti B (i.e. cellule destinate alla produzione di anticorpi) è iperprodotto nei pazienti Lupus sieropositivi ed è un elemento pivot nella patogenesi del lupus, allora il Belysta dovrebbe inattivare l'eccesso di fattore di stimolo dei linfociti e far ridurre la produzione di autoanticorpi

Se la produzione di autoanticorpi è il principale determinante della sintomatologia lupus allora i sintomi dovrebbero ridursi.

In fase II il Benlysta aveva azione biologica vs controllo, ma non una risposta dose-effetto.

Il problema è che il lupus è una malattia difficile da definire (e si vede dall'errore del reclutamento della fase II) e difficile da quantificare (lieve, grave, etc). Inoltre ha un andamento non prevedibile nel tempo (es regressione in assenza di terapia).
 

coxy

coxy
Se la produzione di autoanticorpi è il principale determinante della sintomatologia lupus allora i sintomi dovrebbero ridursi.

In fase II il Benlysta aveva azione biologica vs controllo, ma non una risposta dose-effetto.

Il problema è che il lupus è una malattia difficile da definire (e si vede dall'errore del reclutamento della fase II) e difficile da quantificare (lieve, grave, etc). Inoltre ha un andamento non prevedibile nel tempo (es regressione in assenza di terapia).

Inoltre c'è la teoria del sistema immunitario come una rete autoregolantesi. Il che significherebbe che non possiamo escludere che immettendo il belysta ed abbassando il fattore di stimolo dei linfociti B, il sistema immunitario non si comporta in tutti i pazienti tal quale, bensì diversamente a seconda di fattori (genetici e/o epigenetici) ignoti.
 

coxy

coxy
Inoltre c'è la teoria del sistema immunitario come una rete autoregolantesi. Il che significherebbe che non possiamo escludere che immettendo il belysta ed abbassando il fattore di stimolo dei linfociti B, il sistema immunitario non si comporta in tutti i pazienti tal quale, bensì diversamente a seconda di fattori (genetici e/o epigenetici) ignoti.


Mi aspetto risultati in parte positivi. Settimane di diatribe pro e contro si rifletteranno in un turmoil delle quotazioni. up poi down, poi down poi up, come una mandria di bufali terrorizzata.
l'unica cosa da fare è non stare davanti alla mandria...aspettare tre-quattro settimane, e poi raccogliere.

Pe poi rientrare eventualmente dopo il sonno di agosto.
 

doctor NO

NO nel DNA
anche io uscito con il 70%-il ritracciamento non piaceva.puoi puo' darsi che sia una finta ma non mi sono fidato.aspetto con il rimanente 30%.forse con il 70 riprendo qualche nicox.comunque per me grande soddIsfazione battere il DOC lui e' uscito a 2,87 io molto sopra.mi sa che sta cominciando a perdere colpi il DOC
uscito a 2,83<<<<<non mi piaciono le scommesse al rosso o al nero:lol::lol::lol: io metto il pacco sul sicuro lento ma sicuro:-o:-o:-o
 

doctor NO

NO nel DNA
anche io uscito con il 70%-il ritracciamento non piaceva.puoi puo' darsi che sia una finta ma non mi sono fidato.aspetto con il rimanente 30%.forse con il 70 riprendo qualche nicox.comunque per me grande soddIsfazione battere il DOC lui e' uscito a 2,87 io molto sopra.mi sa che sta cominciando a perdere colpi il DOC



aspetta a cantar vittoria:lol::lol::lol: ne parliamo lunedi<<<<<<<se la new non fosse buona la perdita sul 30% investito ti farebbe perdere anche il gain del 70% venduto in caso contrario chapeau:up::up::up:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
uscito a 2,83<<<<<non mi piaciono le scommesse al rosso o al nero:lol::lol::lol: io metto il pacco sul sicuro lento ma sicuro:-o:-o:-o

:D doc fai il bravo che quando sei entrato in nicox era pure li ancora tutta una scommessa........:cool::D :eek: giocava dalla tua parte solo il prezzo bassissimo,per il resto venendo dall'inculata az e con tutto ancora in pippaline......:rolleyes::D ma si sà che casinò e borsa vanno a braccetto! :D :help::help::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
:fiu::fiu:

vorrei quindi sapere , se possibile, chi è uscito in toto...chi al 50% , chi è ancora con tutto il malloppo dentro! :eek:

DICK, VIC, GULY,COXY >>> 50% IN :titanic: :lol:
ACQUA+>>>> 50% OUT??? :cool:
NET>>> ALL IN ???? :eek: :specchio:


altri??? :fiu::fiu::fiu::fiu:

:fiu::fiu:
merçi
 

viralic

Forumer storico
:fiu::fiu:

vorrei quindi sapere , se possibile, chi è uscito in toto...chi al 50% , chi è ancora con tutto il malloppo dentro! :eek:

DICK, VIC, GULY,COXY >>> 50% IN :titanic: :lol:
ACQUA+>>>> 50% OUT??? :cool:
NET>>> ALL IN ???? :eek: :specchio:


altri??? :fiu::fiu::fiu::fiu:

:fiu::fiu:
merçi

Confermo 50% dentro..............50% liquidità non per Nicox ma per rientrare in HGSI in caso bad new lunedì !!
 

viralic

Forumer storico
:D doc fai il bravo che quando sei entrato in nicox era pure li ancora tutta una scommessa........:cool::D :eek: giocava dalla tua parte solo il prezzo bassissimo,per il resto venendo dall'inculata az e con tutto ancora in pippaline......:rolleyes::D ma si sà che casinò e borsa vanno a braccetto! :D :help::help::lol:

...per me è ancora una scommessa..............magari non rosso e nero al primo tentativo, ma come puntare sul rosso dopo 20 neri di fila..........!!!;););););):D
 

Users who are viewing this thread

Alto