Hurst J.M.- The Profit Magic of Stock Transaction Timing (1 Viewer)

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
No no ci sono, sto andando avanti! Sorry ma in questi giorni sono stato incasinatissimo grrrr! :)


Molto bene , stai facendo un' ottimo lavoro , il testo di Hurst è uno dei testi fondamentali che mette in luce la componente ciclica dei mercati , ed è il testo ispiratore di Migliorino , da cui ha sviluppato tutta la sua strategia , vedi i cicli di borsa , il metodo battleplan , ....ecc

spero porterai a termine il lavoro :up:

in tal caso complimenti ............data l'importanza del testo !

:ciao:

1250172697influenzediforzamaggiore.jpg
 

Ranger

Swing Trader
complimenti drv per il tuo impegno, forse finalmente mi mettero' a studiare questi dannati cicli :rolleyes:

prima che mi dimentico , ringrazia anche la tua ex :D:D
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
ciao,

ho visto il tuo lavoro sul 3d dedicato agli interventi di treno, è possibile metterlo in evidenza in qualche modo per avere facilità di consultazione o lo dobbiamo cercare ogni volta?

grazie:)

visto il numero di messaggi scritti nella sezione analisi tecnica difficilmente sparirà dalle prime posizioni o dalla prima pagina.
:)
 

nico87

Forumer storico
Ciao a tutti sono un nuovo utente, scusate il disturbo vorrei chiedervi un enorme favore:
qualcuno potrebbe fornirmi la traduzione in italiano del suddetto libro?

grazie
 

drv

Forumer attivo
Ciao. Il libro ce l'ho io, mandami un pm.

Purtroppo con la traduzione non ce l'ho più fatta ad andare avanti uffi. Prima mi sono rimesso con la tipa :D Poi mi sono mollato definitivamente :D
Va beh riprenderò dai, eheheh!
 
Ciao. Il libro ce l'ho io, mandami un pm.

Purtroppo con la traduzione non ce l'ho più fatta ad andare avanti uffi. Prima mi sono rimesso con la tipa :D Poi mi sono mollato definitivamente :D
Va beh riprenderò dai, eheheh!

donne e motori... acs volevo dire donne e trading, almeno da mia esperienza personale, non vanno molto d'accordo ;)

spero comunque che ti rimanga una finestra temporale libera giusto per portare a termine quello che avevi iniziato, sono sicuro che te ne saranno grati in molti.

ciao ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto