Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quando poi le indovinerà tutte al 100% ( oggi siamo al 99 ) e non ci abbandonerà a noi stessi nei momenti di peggior sconforto ( in realtà è da anni che lo seguo ed è successo poche volte e più che giustificate )
fatto il secondo massimo e poi minimo di metà giornaliero quello segnato con m2.
adesso si scende per fare il minimo del giornaliero , segnalato dalla divergenza, per fine serata o lunedi mattina in apertura ...........e poi rimbalzo .
a 15.720 siamo arrivati , secondo me lunedi riusciremo a toccare i 16000
se invece mi sbaglio martedi minimo del settimanale e poi rimbalzo , a quel punto mi sa che mi fanno nero............
per gli amanti del se fosse potrebbe esserrci questa variante con cicli da 2 ore e mezza ed ora si scende a fare m3.
chiaramente non cambia nulla , la cosa che ci interessa è il rimbalzo nel giornaliero in partenza lunedi mattina , ci sarà o non ci sarà ...........questo il dilemma
gli ienchi hanno fatto il minimo di metà settimanale e oggi dovrebbero produrre il massimo sforzo di salita prima del minimo di settimanale previsto per martedi 6 dicembre.