Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
insomma a parte due utenti nessuno a ritenuto interessante l' OT di cui chiedevo consiglio ieri, possibile che nessuno sia toccato in modo simile al mio
quello in corso lo segniamo temporaneamente come minimo dell'oscillazione a due giorni.
il fituso ed il pescestocco sarebbero in anticipo ma teteschi e francesi sono giusti
quello in corso lo segniamo temporaneamente come minimo dell'oscillazione a due giorni.
il fituso ed il pescestocco sarebbero in anticipo ma teteschi e francesi sono giusti
Trenino stai liquidando parecchio vedo...pensi che il grosso del rimbalzo l'abbiano già fatto e al max può partire un mensile con target 2450-2500 di stocco, corretto?
La domanda era inerente a come proteggere un capitale in previsione di grossa crisi... quindi immagino che quello sia l'obiettivo... sicuramente il mattone non è una cattiva scelta... il suo valore può oscillare ma bene o male ha sempre retto a dispetto dei governi e cose varie.
Ho fatto anche io una scelta del genere qualche tempo fa e non me ne sono pentito, ho ritrattato la durata del mutuo in modo da avere una rata non molto più bassa ma una durata sensibilmente più corta...per ora a tasso variabile... poi si vedrà....
il fituso ha raggiunto il primo obiettivo , la media a 9 giorni , domani mi aspetto per il max del terzo giornaliero almeno i 14.770 , se poi andiamo a 15.000 , sulla 21 giorni , i miei calli non farebbero più male........