i consigli di LUCA

Falck e' una societa' che sta dimostrando a tutti che e' in continua fase di crescita e sviluppo.
Sta sottoscrivendo diverse JV su diverse tecnologie e in diverse parti dell'Europa.

Questi a differenza di molte altre societa' che si sono fermate nello sviluppo (per colpa della crisi del credito da parte delle Banche), stanno andando spediti come un Treno, sia perche' nel gennaio 2011 hanno sottoscritto un grosso Finanziamento a condizioni Favorevolissime (Euribor + 2,35% di Spreads), del quale hanno impiegato solo una piccola parte, sia perche' facendo Utili Operativi, ed avendo Fortissimi Flussi di Cassa, possono sviluppare molti Progetti senza avere problemi di liquidita'.

Veramente un'Ottima e Promettente Societa'.
 
FALCK RENEWABLES - Sottoscritta JV nell?eolico in Polonia

Websim - 02/05/2012 11:13:35



FATTO
Falck Renewables (FKR.MI) ha comunicato di avere sottoscritto un accordo di Joint Venture con la società Avallon per lo sviluppo di una pipeline di progetti in Polonia.

In particolare, il primo progetto è relativo allo sviluppo di un parco eolico di 35MWp che avrà una ventosità media elevata (2.800 ore/annuo) e una produzione stimata di 100GWh/anno.

L'avvio dell'esercizio commerciale è previsto entro il 2016. Dopo una fase di sviluppo congiunta la realizzazione sarà successivamente gestita e portata a compimento da Falck Renewables che diventerà proprietario al 100% del progetto.

EFFETTO
La notizia è positiva. Grazie a questa Joint Venture Falck Renewables raggiunge approssimativamente 100MWp eolici di pipeline in sviluppo in Polonia dei quali la metà in fase avanzata. Un dato coerente con quello annunciato in occasione della presentazione del business plan 2012-2014 a cui sono allineate le nostre stime. Raccomandazione INTERESSANTE, target 1,50 euro.
 
EFFETTO
La notizia è positiva. Grazie a questa Joint Venture Falck Renewables raggiunge approssimativamente 100MWp eolici di pipeline in sviluppo in Polonia dei quali la metà in fase avanzata. Un dato coerente con quello annunciato in occasione della presentazione del business plan 2012-2014 a cui sono allineate le nostre stime.


Raccomandazione INTERESSANTE, target 1,50 euro.
 
Mamma Mia, questi di Avallon, con la loro controllata FIT EN, fanno pure Centralia a BIOGAS, BIOMASSA, COGENERAZIONE.

Ecco perche' Manzoni diceva che in Polonia e in UK faranno pure Biomasse e Waste To Energy.

Falck con questi della Avallon fara' molte cose.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto