I diritti dei nonni quando le coppie si rompono

In realtà io penso che le tue siano antiquate. Non solo. Anche lievemente discriminanti e poco adatte all'oggi.
Rigide e facilmente utilizzabili per discriminare.
Invocare "la natura" (e dio) è servito, ad esempio, per secoli a giustificare le discriminazioni e le persecuzioni contro ebrei, persone di colore e contro le donne.

E anche oggi. A quanto pare.

ah ...

in molte cose non sono adatto all'oggi, ne convengo:
ma è l'oggi che sbaglia :D:D

in questo sì discrimino tra progresso e confusione,
tra innovazione e anarchia
ma ritengo che siano discriminazioni da fare:
scegliere è privilegio ed obbligo, diritto e dovere di un adulto

ah ecco ...
secondo te ho espresso idee discriminanti (? dove? )

invece io credo che tacciare gli altri di ottusità, cattiveria, disumanità, anzichè discutere dell'argomento
sia un pò come dire ... assolutista ?
e buttare sempre la discussione sul patetico e non sul razionale
sia un pò come dire ... adolescenziale ?

Si hai espresso idee discriminanti. Lá dove non riconosci la legittimità della stepchild adoption per le coppie gay.
Meglio adolescente che discriminante. :-o.

Si hai espresso idee discriminanti. Lá dove non riconosci la legittimità della stepchild adoption per le coppie gay.
Meglio adolescente che discriminante. :-o.

mi rendo conto che se si fa una differenza, per alcuni è discriminazione
per me è razionalità: dall'etimo della parola stessa

per altro tu puoi GARANTIRE per TUTTI che l'essere educato da una coppia gay non comporti ALCUN problema sulla evoluzione sessuale di un adolescente?

per altro tu puoi GARANTIRE per TUTTI che l'essere educato da una coppia gay non comporti ALCUN problema sulla evoluzione sessuale di un adolescente?

I problemi che possa causare un genitore non dipende da la sua sessualità, ma da che persona è.
Problemi sessuali.... Sarebbe da sapere cosa ritieni per problemi sessuali, giusto per curiosità. Mi fai un elenco?

discriminare

Vocabolario on line

discriminare v. tr. [dal lat. discriminare, der. di discrimen «separazione», da discernĕre «separare»] (io discrìmino, ecc.). –

1. Distinguere, separare, fare una differenza

notare l'etimo: discernere, da cui discernimento
meglio avere discernimento, cioè la capacità di discernere

:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto