IPO I falsi profeti del trading (1 Viewer)

U055884

Forumer storico
Ognuno di noi poi si rapporta con altre persone più o meno simpatiche. io, nemmeno se fossi un genio con un ts al 90%, farei pagare l'obolo e sai perché? Perché non sono egoista. mi sono "imposto" un risultato finale ovviamente....ma se qualcuno mi chiedesse il ts glielo darei senza problemi.....tanto i soldi non te li porti nella tomba....quindi meglio più persone Felici che una egoista con manie di grandezza
 

jolli joker

Forumer storico
Ognuno di noi poi si rapporta con altre persone più o meno simpatiche. io, nemmeno se fossi un genio con un ts al 90%, farei pagare l'obolo e sai perché? Perché non sono egoista. mi sono "imposto" un risultato finale ovviamente....ma se qualcuno mi chiedesse il ts glielo darei senza problemi.....tanto i soldi non te li porti nella tomba....quindi meglio più persone Felici che una egoista con manie di grandezza
Come dico sempre ad amici tirchi ed egoisti da far schifo LA BARA NON HA LE TASCHE HA LE MANIGLIE.
 

Jay

Three eyes cat
Mi sembra che non si sia compreso.
Allora:
Se io ho un ts molto valido perchè mai dovrei VENDERE i segnali che mi dà?
Lo userei a mio uso e consumo, non sarebbe logico?
Se invece VENDO i segnali significa molto semplicemente che guadagno
di più in questo modo che se lo usassi solo per me.
Insomma la mia attività principale sarebbe vendere i segnali operativi e non fare trading
in proprio.

Mi sono spiegato ??

Urca!


Rock'n'Roll!
Centrato e affondato!
;)
 

Jay

Three eyes cat
Ognuno di noi poi si rapporta con altre persone più o meno simpatiche. io, nemmeno se fossi un genio con un ts al 90%, farei pagare l'obolo e sai perché? Perché non sono egoista. mi sono "imposto" un risultato finale ovviamente....ma se qualcuno mi chiedesse il ts glielo darei senza problemi.....tanto i soldi non te li porti nella tomba....quindi meglio più persone Felici che una egoista con manie di grandezza


Attendo che tu inventi questo TS e che con i backtest comprovi la sua aderenza al mercato.
Lavoraci molto e non solo a tempo perso. Poi, dopo tutti gli studi e la fatica ricordati solo di regalarmelo su un piatto d'argento.
Magari passa a casa mia e spiegami anche come funziona nel dettaglio, non ho tempo da perdere e non mi va di scrivere.

Grazie in anticipo per aver sgobbato gratis per me.
Trovo la cosa molto etica e molto vantaggiosa per me.
:benedizione:

Buona serata.
 

WingChun

守攻同期
raga vi state arrovellando su questioni di lana caprina.

alla fine se siete a posto con la vostra coscienza che ve ne frega di quello che fanno gli altri?

inutile farsi le seghe su come ragionano le genti.

ognuno ragiona su quel che puo' con quel che ha.

dai neuroni ai ts.

io ad esempio che ho scoperto essere molto debole di testa ho capito che espormi pubblicamente mi condiziona troppo.
perche' una eventualita' di trading poi diventa un obbligo ad aver ragione.
con conseguenze nefaste poi sulla gestione del trade.

quindi io avendo pochi neuroni e pochi ts vengo qui solo a sparar cazzate che stare 8-10 ore davanti al pc da solo mi viene da tagliarmi le vene in maniera elicoidale.

ciao.

12274556_839665579483788_819895778054111263_n.jpg
 

U055884

Forumer storico
Se metti a disposizione un trading system la gente può anche provare a migliorarlo o peggiorarlo e comunque nel momento in cui non funziona può anche provare ad anticipare le mosse future e vedere i punti deboli. Se metti a disposizione solo i segnali dipendi da quelli e non impari niente
Buongiorno.....eccccccerto...........non fa una grinza......come non fa una grinza il fatto di pagare un abbonamento per un blog di trading per ricevere dei segnali (giusti o sbagliati che siano) che sono solo tali perchè derivanti dal frutto del lavoro di altre teste.....e allora mi domando: perchè pagare un obolo? probabilmente perchè non ti fidi della tua metodologia.....e vuoi la pappa pronta. Alla fine avrai il soldino in tasca ma non avrai imparato nulla lo stesso......se poi, invece di guadagnarci, ci perdi......allora beh...la risposta è facile.....
 

U055884

Forumer storico
Attendo che tu inventi questo TS e che con i backtest comprovi la sua aderenza al mercato.
Lavoraci molto e non solo a tempo perso. Poi, dopo tutti gli studi e la fatica ricordati solo di regalarmelo su un piatto d'argento.
Magari passa a casa mia e spiegami anche come funziona nel dettaglio, non ho tempo da perdere e non mi va di scrivere.

Grazie in anticipo per aver sgobbato gratis per me.
Trovo la cosa molto etica e molto vantaggiosa per me.
:benedizione:

Buona serata.
Buongiorno.....tu scrivi su TV in maniera dettagliata e precisa.....non mi risulta tu faccia pagare qualcosa a qualcuno e francamente non mi interessa, ma è solo per dire che metti a disposizione di tutti il tuo sapere e la tua conoscenza....poi se qualcuno ti segue lo fa con la propria testa. Non è molto lontano dal contesto precedente ossia: la fatica la fai tu, ti spacchi il c....tu, perdi tempo tu, fai i backtest tu, studi, fatichi e regali su un piatto d'argento le tue preziose info........io monetizzo......ma resto pur sempre un asino perchè non ho la tua conoscenza....funziona così....più facile trovare la pappa pronta che cucinarsela....
 

U055884

Forumer storico
tu avevi scritto che qualcuno metteva disposizione gratis i ts. Io avevo chiesto se ts o segnali e tu avevi risposto che era quasi la stessa cosa... Ti ho puntualizzato che non é la stessa cosa. Non capisco questa tua risposta.
infatti ho corretto e ho detto che metteva a disposizione segnali....se non hai competenze per settare correttamente un ts che ti viene messo a disposizione e non conosci le sue basi......beh lo usi in maniera fredda così come ti viene confezionato....e a questo punto utilizzare quel tipo di ts o i segnali, a mio parere, è molto simile. In entrambi i casi non conosci l'origine ma solo il risultato finale...
resta una mia opinione ovviamente
 

U055884

Forumer storico
Invece se ci fai esperimenti e hai qualche competenza puoi imparare delle cose. Mentre con i segnali non vai da nessuna parte
infatti ho corretto e ho detto che metteva a disposizione segnali....se non hai competenze per settare correttamente un ts che ti viene messo a disposizione e non conosci le sue basi......beh lo usi in maniera fredda così come ti viene confezionato....e a questo punto utilizzare quel tipo di ts o i segnali, a mio parere, è molto simile. In entrambi i casi non conosci l'origine ma solo il risultato finale...
resta una mia opinione ovviamente

appunto....
 

Users who are viewing this thread

Alto