IPO I falsi profeti del trading

Simpatico come un riccio nelle mutande.....comunque in questo tread siete accaniti e sgorga odio da tutte le parti.... Per me Elico resta un grande e non mi influenzano per niente le vostre affermazioni.
Forse molti di voi sono rimasti scottati ed arano sostenitori e contribuivano al sito a pagamento....non posso pensare diversamente. Con questo la chiudo qui. Adios.

non hai proprio capito.
a me frega un cazzo.
cioe' hai proprio sbagliato di persona.

se cerchi odio verso quellila' guarda altrove.
se cerchi compiacimento anche.

io viaggio da solo, leggero e senza padroni.

hasta l'asta.

• Mi piace
Reactions: Jay
Simpatico come un riccio nelle mutande.....comunque in questo tread siete accaniti e sgorga odio da tutte le parti.... Per me Elico resta un grande e non mi influenzano per niente le vostre affermazioni.
Forse molti di voi sono rimasti scottati ed arano sostenitori e contribuivano al sito a pagamento....non posso pensare diversamente. Con questo la chiudo qui. Adios.

adios

• Mi piace
Reactions: Jay
In questo 3d sono stati postati fatti accaduti con tanto di cifre e tempo trascorso per il sol fatto di salvaguardare i piu' sprovveduti se ancora non ti e' chiaro, e non le chiacchere che stai facendo tu sempre per sostenere il tuo idolo che ti ripeto con il suo grande metodo ha fatto piu' danni della tempesta (per me ci puoi pure andare a convivere insieme) forse come ti ha gia' scritto NICK non conosci il significato della parola odio.
Ma pensi veramente che a qualcuno qui interessa influenzarti ma per favore, in ultima cosa io non sono stato scottato da nessuno uso sempre e solo la mia testa per fare trading da 25 anni e non sono sostenitore di nessuno a differenza tua che probabilmente hai bisogno del tuo idolo per far qualcosa, e nel caso ti faccio tanti tanti auguri.

Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete.
(Gesù di Nazaret, Vangelo secondo Matteo)

Meno male che l' adoratore dell' idolo se ne va.
Che ritorni là a perdere soldi.

Faccia quel che vuole.
Per me certa gente oramai conta meno di zero, come il loro supposto profeta delle 3 vie (su, giù o lingua).

Anche quelli dell'altro che ogni tanto si palesano dal nulla e che provano a sostenere che anche se hanno preso schiaffi per quasi 9 mesi noi diciamo il falso o segnaliamo cose non vere... Ma tornate a pagargli l'abbonamento per perdere, vah! :DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Sarebbe molto divertente provare un esperimento però.

In questo 3d sono stati postati fatti accaduti con tanto di cifre e tempo trascorso per il sol fatto di salvaguardare i piu' sprovveduti se ancora non ti e' chiaro, e non le chiacchere che stai facendo tu sempre per sostenere il tuo idolo che ti ripeto con il suo grande metodo ha fatto piu' danni della tempesta (per me ci puoi pure andare a convivere insieme) forse come ti ha gia' scritto NICK non conosci il significato della parola odio.
Ma pensi veramente che a qualcuno qui interessa influenzarti ma per favore, in ultima cosa io non sono stato scottato da nessuno uso sempre e solo la mia testa per fare trading da 25 anni e non sono sostenitore di nessuno a differenza tua che probabilmente hai bisogno del tuo idolo per far qualcosa, e nel caso ti faccio tanti tanti auguri.

Vero jolly joker, questi confondono l'odio con un servizio che stai facendo: avvisi gli sprovveduti di non perdere soldi con gente incapace.
Come va la Bardolla Inc. tra l'altro? :d:

La cosa che non capiscono è che chi come te VIVE DI SOLA BORSA da tanti anni o chi si fa le sue analisi da solo, senza bisogno di altri, trova tutta questa gente solo PATETICA.

Buona giornata e buon inizio di settimana.
:ciao:

Vero jolly joker, questi confondono l'odio con un servizio che stai facendo: avvisi gli sprovveduti di non perdere soldi con gente incapace.
Come va la Bardolla Inc. tra l'altro? :d:

La cosa che non capiscono è che chi come te VIVE DI SOLA BORSA da tanti anni o chi si fa le sue analisi da solo, senza bisogno di altri, trova tutta questa gente solo PATETICA.

Buona giornata e buon inizio di settimana.
:ciao:

Ma è strano che a molti non viene in mente una cosa tanto ovvia:
Se si ha un ts vincente non si da consigli a pagamento ma lo si usa per
se stessi. Ma rende molto meno :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto