IPO I falsi profeti del trading

poi altri che parlano del trading 4.0

oramai e' tutto 4.0, dai piani industriali del precedente governo al salcazzo.

io mi son perso la generazione 3.0... qualcuno mi sa dire cos'e' successo nel 3.0?

poi altri che parlano del trading 4.0

oramai e' tutto 4.0, dai piani industriali del precedente governo al salcazzo.

io mi son perso la generazione 3.0... qualcuno mi sa dire cos'e' successo nel 3.0?
in estrema sintesi.......nel 3.0 l'età pensionistica è arrivata a 67/68..........nel 4.0 si punta ai 70 :jack:

prosegue bene...

Immagine.jpg

non possono continuare con le banche

Intesa rende il 10% a questi livelli

utili consolidati e gia' dichiarati alla prima trimestrale..con il rischio di rettifiche al rialzo

Nel frattempo si e' aggiunto un altro grande guru che non ne indovina mai mezza e continua con le sue grandissime analisi da gran buffone criticando tutti gli altri che sono sicuramente molto piu' capaci di lui.
Ormai gli saranno rimasti giusto i soldi per il pop corn per il biglietto del cinema si cercano benefattori.

non possono continuare con le banche

Intesa rende il 10% a questi livelli

utili consolidati e gia' dichiarati alla prima trimestrale..con il rischio di rettifiche al rialzo

Nel frattempo si e' aggiunto un altro grande guru che non ne indovina mai mezza e continua con le sue grandissime analisi da gran buffone criticando tutti gli altri che sono sicuramente molto piu' capaci di lui.
Ormai gli saranno rimasti giusto i soldi per il pop corn per il biglietto del cinema si cercano benefattori.

Non può essere che Il Falco :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto