IPO I falsi profeti del trading

Questo si che era un vero guru !

I max di Sp500 è stato fatto fatto il 29 gennaio 2018.

Siderograph_2018.png

Questo si che era un vero guru !

I max di Sp500 è stato fatto fatto il 29 gennaio 2018.

Vedi l'allegato 462349

Io ho questo grafico dello stesso "divinante".
Tutti gli appartenenti a tale categoria sono degli sbruffoni.
Si può arrivare a "presumere" i cicli futuri non troppo lontani ma i targets no.
Affermare che in giugno (proprio il primo del mese perchè Bradley è precisino) si avrà
il massimo è una sciocchezza.
Chissà quanti milioni accumulano questi guru.
Poi ci sono pure i guru prepotenti e prevaricatori.
Elico era uno di questi. Poi quando le cose vanno diversamente dei loro proclami
si eclissano. Se invece ammettessero i loro errori, magari anche chiedendo scusa
ai loro offesi, conserverebbero il rispetto.

Bradley-giugno.GIF

Non mischiamo il diavolo con l'acqua santa ! :ombrello:

Il buon Bradley elaborò il suo algoritmo di astro-finanza negli anni '40.
Da allora, tutti i trader, anche quelli più scettici e illuministi, buttano un occhio al suo siderografo.

Il fatto e' che le sue date, con approssimazione di qualche giorno in più o in meno, coincidono spesso con importanti cambi di direzione del mercato.

Secondo me, anche la data di giugno 2018 dovrebbe segnare un cambio di direzione, ovvero la fine della fase correttiva appena iniziata e la ripartenza di un nuovo T+5.
Vedremo, dai...

Io ho questo grafico dello stesso "divinante".
Tutti gli appartenenti a tale categoria sono degli sbruffoni.
Si può arrivare a "presumere" i cicli futuri non troppo lontani ma i targets no.
Affermare che in giugno (proprio il primo del mese perchè Bradley è precisino) si avrà
il massimo è una sciocchezza.
Chissà quanti milioni accumulano questi guru.
Poi ci sono pure i guru prepotenti e prevaricatori.
Elico era uno di questi. Poi quando le cose vanno diversamente dei loro proclami
si eclissano. Se invece ammettessero i loro errori, magari anche chiedendo scusa
ai loro offesi, conserverebbero il rispetto.

Vedi l'allegato 462360

beh dai, il 26.1. in effetti lo s&p 500 ha segnato un top. adesso vediamo se si scende/lateralizza fino a maggio/giugno.

appena arivata sta newsletter.

"
Ho delle notizie interessanti se sei un trader discrezionale! Il mio amico xxx mi ha appena detto che ha rilasciato una nuova versione del suo software di Intelligenza Artificiale, xxx. .

Per quelli di voi che non sanno cosa sia xxxx, il padre di xxx ha iniziato ad analizzare i mercati con grafici disegnati a mano e indicatori tecnici calcolati con una semplice calcolatrice nel 1971. Anni dopo, mentre utilizzava il suo primo computer, si rese conto che l'analisi tecnica avrebbe subito una rivoluzione dai software di analisi predittiva.

Invece di basarsi su lagging indicator obsoleti che dicevano ai trader cosa era già accaduto in uno specifico mercato, il software applicava la potenza di una tecnologia relativamente sconosciuta (all'epoca) chiamata Intelligenza Artificiale. Applicando il potere dell'intelligenza artificiale, la rete neurale brevettata di xxx prevedeva i cambiamenti nei trend di mercato con 1-3 giorni di anticipo con una precisione fino all'86%. Ciò ha dato ai trader discrezionali qualcosa di completamente nuovo, un leading indicator che diceva loro cosa stava per succedere in un mercato.

E con questa nuova versione, il software approfondisce ancora di più l'analisi delle correlazioni intermarket che influenzano i mercati, facendo previsioni guardando le relazioni di oltre 30 mercati che alla fine guidano, influenzano e impattano su ogni singolo mercato in cui stai operando.

Una cosa alquanto rara!

Questo è un momento emozionante (e potenzialmente redditizio) per il trading e sono certo che xxx potrebbe aiutarti a sfruttare queste opportunità.
"

un anno ci ho passato su sti algoritmi di AI.
la nuova frontiera dei pataccari.
si son gia' stufati delle analisi quantitative?

Users who are viewing this thread

Back
Alto