IPO I falsi profeti del trading

Io credo lo conosco da molto tempo prima di tanti qui dentro (ad inizio nei forum scriveva come ziga) e assieme ad altri si parlava di cicli ogni mattina in chat via skipe (erano gli anni dal 1999al2002) posso solo dire che per quello che io lho conosciuto é assolutamente una persona competente e che sa fare il suo lavoro che.... Immagino per l interesse del 99,9% di chi é qui dentro sia quello che conta

voglio fare una precisazione…
ho preso spunto dal banner per rianimare il thread… tutto qui
ma, e lo ripeto, ho conosciuto personalmente leonardo e penso tuttora adesso che non sia un ciarlatano

voglio fare una precisazione…
ho preso spunto dal banner per rianimare il thread… tutto qui
ma, e lo ripeto, ho conosciuto personalmente leonardo e penso tuttora adesso che non sia un ciarlatano

Io ho voluto solamente scrivere quello che mi andava di scrivere senza riferimenti a te.

Ora sono anni che non lo sento e non faccio parte di quel blog.

la questione che a me interessa di piu' non e' quella di accusare oramai una persona che si e' palesemente rivelata un falso profeta, quanto quella di quale possano essere gli indizi che potrebbero fare un po' non dico insospettire, ma quanto meno riflettere.

certo potrebbe anche essere che uno magari per anni ci prende e poi………………. improvvisamente nulla piu' e diciamo che la cosa ci sta'

io invece vorrei dire una cosa.

precisamente cosa significa che i cicli non esistono piu'?
prima esistevano?
se si perche' esistevano ed ora non piu'?
sono cambiate le regole della matematica?

dai a me ste cose fanno molto ridere.

Forse allude ad una presunta "regolarità" che gli algoritmi alterano; ma sono nel campo delle ipotesi di interpretazione di pensiero altrui con un evento che puo avere alterato il prima e il dopo del fare trading.
Insomma riflessione del tipo supercazzola.
E comunque l'affermazione sembra della serie non esistono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, etc.

an ecco.
che secondo me se non esistono ora non esistevano neanche prima.
e viceversa.
la struttura matematica del grafico e' sempre quella.

io invece vorrei dire una cosa.

precisamente cosa significa che i cicli non esistono piu'?
prima esistevano?
se si perche' esistevano ed ora non piu'?
sono cambiate le regole della matematica?

dai a me ste cose fanno molto ridere.

sula metodologia ciclica sul trading penso che ci sia un'ampia letteratura al riguardo.
che non ti convince come metodologia di trading, forse sarebbe piu' giusto… dimmi tu

io non rido del lavoro altrui, semmai dico che non mi interessa

che poi tutto e' in funzione delle spazio e del tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto