IPO I falsi profeti del trading

Ucci ucci sento odor di Cristianucci.
Occhio ragazzi, si riciclano e tornano. Si impossessano di nuovi 3d, vi scrivono avvalendosi di tecniche sopraffine, ma che nessuno capisce, sparano target nel breve e nel lungo,e quando lo sbagliano ,come spesso succede,e glielo si fa notare, sono pronti a spergiurare di non averlo mai dato, sfoderando un'aggressività che non trova alcuna giustificazione visto che scrivono in un forum pubblico.
E poi..... quando si impossessano,di un numero adeguato di utenti plagiati più che altro dalle chiacchiere che dai fatti, staccano la spina e creano il loro sito naturalmente a pagamento.
Non sono diventato vecchia per nulla. Occhio ragazzi che poi va a finire male,L'abbiamo già passato la storia e la finanza è fatta di cicli e di ricicli

Occhio ragazzi, si riciclano e tornano. Si impossessano di nuovi 3d, vi scrivono avvalendosi di tecniche sopraffine, ma che nessuno capisce, sparano target nel breve e nel lungo,e quando lo sbagliano ,come spesso succede,e glielo si fa notare, sono pronti a spergiurare di non averlo mai dato, sfoderando un'aggressività che non trova alcuna giustificazione visto che scrivono in un forum pubblico.
E poi..... quando si impossessano,di un numero adeguato di utenti plagiati più che altro dalle chiacchiere che dai fatti, staccano la spina e creano il loro sito naturalmente a pagamento.
Non sono diventato vecchia per nulla. Occhio ragazzi che poi va a finire male,L'abbiamo già passato la storia e la finanza è fatta di cicli e di ricicli

hahahaah.
vabbe'.
la faccenda e' che chi a ci casca (ancora) fanno bene ad inculargli i soldi.

it's the mercato bebi.

Io pero' nn ho capito quali sono le tue analisi. posta qualcosa di interessate.

Vedi vedi che i nodi a poco a poco stanno tornando al pettine.:D

Lady black toglimi il ban non solo perché non lo merito ma soprattutto perché ti sto facendo un favore a stanare sti cazzari interessati:D

Visto che qui si parla di profeti borsistici, e profeta mi sento io :rolleyes:

Sappiate se siete interessati, che vendo sistemini borsistici automatici precompilati pronti solo da copiare, inoltre faccio dei corsi a pagamento su come battere i mercati in due semplici mosse anche in automatico
Non c’è neanche bisogno di accendere il PC o lanciare la piattaforma del vostro broker
Vi forniamo un dischetto programmato che fa tutto da solo
Basta inserirlo nel PC e accende lancia esegue ordini incassa i Gain ecc ecc
X info o ulteriori delucidazioni contattatemi qui attraverso i miei canali :)

se può essere utile al tema del fol.......... dopo il 17 mrz che consob ha vietato short, ho pensato di "tastare" il terreno.......visto che per la maggiore girano gain e non perdite quale evidente segnale di pompaggio e vergogna nell'ammettere reale situazione.
ancora oggi, nonostante rimbalzo indice che ha dato spunti di recupero e/o trading a cui segue lateralizzazione con resistenza attuale a 18mila , dove la massa degli analisti sta praticamente recuperando fiducia nel prossimo.........i risultati dicono che affidarsi ai soli guru at non basta:

che ne pensi di analisi basate SOLO su analisi tecnica?
Modifica
Questo sondaggio finirà il 10 Settembre 2021 alle 20:09.
  1. *
    sono inattendibili
    3 valutazioni
    16,7%

2. sono utili
    2 valutazioni
    11,1%

3. dipende da chi le fa
    3 valutazioni
    16,7%

4. vanno prese come semplici ipotesi
    6 valutazioni
    33,3%

5. servono per indirizzare nella giusta direzione
    1 valutazioni
    5,6%

6. servono a indirizzare dove il mercato vuole far credere che va
    3 valutazioni
    16,7%

eccone un altro.....
leggete l'analisi di Enel ed i commenti e ditemi cosa ne pensate....questo per me non ha mai visto un grafico...nè di Enel né di nessun altro titolo

Due Titoli a Settimana

secondo voi è un analista questo?...mi sono permesso di fargli appunti sulla sua analisi che ha tutto tranne che analisi e mi ha cancellato i messaggi e bannato...le sue risposte alle mie domande le ha lasciate perchè pensa di essere bravo....basta venditori di fumo....meno male che sono solo due titoli a settimana:rotfl:

su fb bombardano come non ho visto fare mai.
sull'importanza di una giusta didattica circa il trading.
a pagamento.
bravi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto