Traderitalicus
Hasta la victoria siempre
Ti ringrazio per gli auguri.
Avevo risposto ad alcuni utenti che chiedevano di te e dicevano che tu qui su I.O avevi questa visione riportata sotto da Superciuk e chiedevano perche ' avevi cambiato idea.
Scusa ho capito bene?? Italicus qui su IO ha sempre sostenuto la tesi rialzista anche con obbiettivi importanti....
Io non ti ho mai scritto che il trend era lungo da novembre, questo te l'hanno scritto altri,io avevo scritto che per me dopo la rottura al rialzo della congestione a 17400/17500 che durava da 5/6 mesi il mercato era diventato long e li si doveva andare al rialzo poi e' stato in congestione ancora per un po' a valori piu' alti e tu mi hai risposto allora se il mercato ora rompe la congestione in giu' e' ancora al rialzo? ma poi l'ha di nuovo rotta al rialzo ed e' ripartito poi Antonio l'ha documentato con i grafici a differenza mia e gli hai dato ragione ed a me hai risposto che probabilmente non avevi capito visto che io sostenevo la stessa cosa di Antonio questo giusto per far chiarezza anche se ha poca importanza.
Nessun attacco a te da parte mia, non e' mai stata mia intenzione anche perche' come ho scritto tu l'hai sempre detto prima quale sarebbe stata la tua operativita' nessuno ha mai detto nulla nel sito me compreso, e riguardo alle analisi sbagliate stessa cosa,so benissimo che si sbagliano, tutti sbagliamo me compreso quindi nessun problema da parte mia.
Se l'hai preso come un attacco personale mi dispiace non era assolutamente mia intenzione spero che ora sia tutto chiarito al riguardo.
Ciao e stammi bene.
Ciao jolli
tutto a posto, questo mi basta
Ci tenevo a chiarire le questioni sollevate per evitare malintesi e fraintendimenti
Argomento chiuso
Ciao, un abbraccio e di nuovo auguroni