IPO I falsi profeti del trading (1 Viewer)

U055884

Forumer storico
la presunzione e' propedeutica a non ammettere gli errori...da uno ricavi l'altro
non solo....la presunzione ti porta a pensare di essere il migliore....e siccome i records sono fatti per essere battuti....siamo tutti delle merdacce....senza SE E SENZA MA...poichè troverai uno sempre più bravo o all'apparenza sempre miglore
 

NickM

Forumer storico
Ritengo che il messaggio sia stato dato.
Resta che, come ha detto Marofib, la testa è sempre la vostra, di colui che clicca ed entra nel mkt pensando che un'analisi statistica sia in grado di prevedere il futuro :rotfl:
Il sito è nato con un intento preciso: ripulire il 3d di IO da interventisti rompi bal.le.
E, perché no, farci dei quattrini.
Mi sembra che sia stato detto tutto, e lo dico da ex iscritto al sito con le conseguenze già ampiamente illustrate :D.
Ora mi da l'impressione, ma è il mio umile parere, che state instillando la curiosità di vederci dentro, ossia l'esatto contrario della partenza di questo 3d.
Non vedo il senso di proseguire su questa strada.
 

iulius

Forumer storico
Io sono stupito nel constatare come anche persone di indubbio valore professionale e morale
possano aver partecipato alla vita attiva di quel posto.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Gann non mi è mai piaciuto. Sono contrario alle pratiche esoteriche, inoltre dicono che il brav' uomo
si sia arricchito col insider trading e non col suo mistico sistema.
Ciao
Non si e' neanche arricchito col insider trading. E' morto povero in canna. Deve la sua fama ad un giornalista che dietro "compenso" ne narrò le gesta...
I suoi scritti furono divulgati dal figlio che li vendeva per sbarcare il lunario. By Larry Williams
 

NickM

Forumer storico
Io sono stupito nel constatare come anche persone di indubbio valore professionale e morale
possano aver partecipato alla vita attiva di quel posto.

A me piaceva quello che leggevo su IO e non volevo perderlo...
Da lì a seguire pedissequamente la loro operatività ne passa comunque, e non è mai stato detto "compra qua, compra là"...
A meno che la mia memoria faccia cilecca...
 

franky79

Forumer storico
A me sfugge una cosa.......di abbonati immagino che ce ne saranno ancora... tanti di questi abbonati immagino che provengono da IO e quindi immagino che lo frequentino ancora e abbiano letto questa discussione!!!Ma perchè nessuno (salvo pochi casi...3 o 4) esprime il proprio commento a favore del blog ??
 

Users who are viewing this thread

Alto