IPO I falsi profeti del trading (1 Viewer)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ma nel messaggio dell'altro giorno io ho letto che il sito non è predisposto alla vendita di segnali operativi.....se non si forniscono segnali operativi perchè dovrebbe indicare quanti conti di trading usa??:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
:mumble::mumble::mumble::mumble:.....però c'è un ma :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm: ma se non si forniscono segnali operativi perchè nel box verranno postati i recap delle modalità operative???

se tu scrivi la tua operativita' in pubblico non e' un vero e proprio segnale operativo, ma sai benissimo che c'e' il rischio che qualcuno ti segua... cmq i segnali venivano dati eccome. Se poi il nuovo sito non lo fara' e' un altro discorso.
 

NOpagoAFITU

Sono nero
se tu scrivi la tua operativita' in pubblico non e' un vero e proprio segnale operativo, ma sai benissimo che c'e' il rischio che qualcuno ti segua... cmq i segnali venivano dati eccome. Se poi il nuovo sito non lo fara' e' un altro discorso.

Ma il nuovo sito non farà un bel cavolo...
Questi stanno chiudendo, ma chi volete che si abboni dopo aver letto tutte queste belle considerazioni?

E poi, già i tre non erano coordinati prima, adesso pensate che faranno meglio? Dopo aver perso Antonio, Elico...

Cosa possono fare 3 nuovi trader dilettanti, i nomi li sapete, senza track tecnico e esperienze in erba?

Giustamente chiudiamo il post e mettiamoci una pietra sopra

Saluti
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
A me sfugge una cosa.......di abbonati immagino che ce ne saranno ancora... tanti di questi abbonati immagino che provengono da IO e quindi immagino che lo frequentino ancora e abbiano letto questa discussione!!!Ma perchè nessuno (salvo pochi casi...3 o 4) esprime il proprio commento a favore del blog ??

Buongiorno Signori :)

io ero uno degli iscritti al blog.
Volevo imparare l'analisi ciclica così come concepita/inventata da Elico ed il blog aveva una apposita sezione per le spiegazioni degli autori. Quando lui ha deciso di lasciare non ho più rinnovato l'abbonamento, venendo meno il mio fine.
Potrei anche capire la Vostra intolleranza verso qualcuno, specialmente se avete perso denari seguendo indicazioni poi rivelatesi errate, ma dobbiamo tutti ricordare che questo fa parte del trading.
Io venivo da una cinquantina di operazioni verdi prima di prendere le ultime sberle (anche pesantine), ma sicuramente non posso dare la colpa a nessuno per aver errato le entrate/uscite. Anzi chi magari mi avesse seguito solo nelle ultime entrate avrebbe ultra ragione a darmi dell'inetto..... :(

La ciclicità inversa esiste solo grazie ad Elico e oggi è sulla penna di tutti. Questo, a prescindere dalla simpatia o meno per il suo inventore, non possiamo dimenticarcelo
("CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)" dal 26 giugno 2015 al 10 ottobre 2015, ha avuto quasi un milione di visite)

Buon Trading a Tutti :)
 

iulius

Forumer storico
Se questi sono i risultati della sua "Grande Invenzione" siamo apposto.
Io non ho mai visto quel blog a pagamento; mi bastava sapere per personale esperienza
che Elico era un gran maleducato.
 

Users who are viewing this thread

Alto