Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io elico non l'ho conosciuto abbastanza per poter dire di lui... so' che era bravo e che era venerato da molti... gia' questo e' il primo passo per generare un profeta... che poi sia falso o buono non lo so
so solo che per come sono fatto io, uno che prima sta nella comunita' e poi passa ad un sito a pagamento perde la mia stima. Cio non toglie che sia cmq e rimanga una brava persona
Quoto quanto scritto Alessandro 1, tutto giusto.
Però ricevere uno schiaffo in faccia a gratis assicuro che non è piacevole.
Pertanto è comprensibile che io esulti per la fine del mitico Elico.
Notevole.
Così non si deve parlare con chi fa domande pertinenti che magari segnalano dei problemi di centratura.
Noto che siete in tanti ad avercela con l'ego di Eli-Fighetta...
Chi semina vento raccoglie tempesta. La ruota gira e il tempo è galantuoVo, senza Se, senza Ma e senza un soldo.
Ps. @fibbina dove sei? Noi sia aspetta qualche risposta...
Se sei schifata dal fatto che noi si aspetti qui una equity o altro chiamando in campo gli dei del trading, dovresti esserlo anche perchè non viene postata e perchè a volte non si risponde a domande più che lecite. Non ti pare?