IPO I falsi profeti del trading

io elico non l'ho conosciuto abbastanza per poter dire di lui... so' che era bravo e che era venerato da molti... gia' questo e' il primo passo per generare un profeta... che poi sia falso o buono non lo so

so solo che per come sono fatto io, uno che prima sta nella comunita' e poi passa ad un sito a pagamento perde la mia stima. Cio non toglie che sia cmq e rimanga una brava persona

non scherziamo :)

Quoto quanto scritto Alessandro 1, tutto giusto.
Però ricevere uno schiaffo in faccia a gratis assicuro che non è piacevole.
Pertanto è comprensibile che io esulti per la fine del mitico Elico.

un cialtrone patentato. chi si permetteva di criticarlo/i si beccava un ban a vita. col beneplacito del sito...

• Mi piace
Reactions: Jay
giorno 26 del mese di maggio dell'anno domini 2017

1. i problemi legali/burocratici persistono.
2. l'informatico si spacca a spritz invece che mettere sto cazzo di box che il duca ordino'.

3. le vedove.
4. le genti che per un piatto di lenticchie marce si vendono la dignita' (che schifo).

5. il titolo del thread e' "i falsi profeti..." non "io ce l'ho piu' lungo".

IO e' un bel posto.

Mancano "le cavallette"!!!
:DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Guarda qui:
:invasion:

un cialtrone patentato. chi si permetteva di criticarlo/i si beccava un ban a vita. col beneplacito del sito...

Notevole.
Così non si deve parlare con chi fa domande pertinenti che magari segnalano dei problemi di centratura.
Noto che siete in tanti ad avercela con l'ego di Eli-Fighetta...
Chi semina vento raccoglie tempesta. La ruota gira e il tempo è galantuoVo, senza Se, senza Ma e senza un soldo.
;)

Ps. @fibbina dove sei? Noi sia aspetta qualche risposta...
Se sei schifata dal fatto che noi si aspetti qui una equity o altro chiamando in campo gli dei del trading, dovresti esserlo anche perchè non viene postata e perchè a volte non si risponde a domande più che lecite. Non ti pare?

volendo fare un riassunto........

DA5h-KXXcAEj2su.jpg

• Mi piace
Reactions: Jay

Users who are viewing this thread

Back
Alto