IPO I falsi profeti del trading

Prosegue la cavalcata dei signori americani e un altro roll over si avvicina ma e' comunque facoltativo farlo:D

Minchi@!
Altro che problemi burocartici... tra poco saranno problemi legati alle Elezioni e alla caduta del Governo.
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Se DISGRAZIATAMENTE per @duca.64 il primo T+4 avesse chiuso il 18/04... saranno BOTTE DA ORBI per chi è ancora SHORT. Da quei livelli poi...
Sai cosa vuol dire prendersi un SECONDO T+4 in faccia?
Botte da KO Tecnico!

Forse il tempo non riuscirà proprio ad....... esssere..... GalantuoVo...........
:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

Ps. Mi sa che a breve il dubbio diverrà realtà e qualcuno in più lascerà un sito a pagamento già martoriato dalle fughe e dalle riduzioni degli abbonamenti...

:wall:
jiulius su fa il bravo! vieni qui sul divano che ci vediamo un bel film...
ti propongo questo. un po' datato. ma un filmone
poi durante la pubblicità provi ad "anagrammare" il mio nick

Vedi l'allegato 434387

Scusa l'orario ma ho provato ...son scarso coi cruciverba , anagrammi
e storie varie....però son curioso e ti ringrazio in anticipo
Piu' in la' di Mi manda rosista o Mi dai sta mora , non arrivo
Invece il film e' molto bello, azzeccato, caso piuttosto dibattuto ai tempi, come diceva il mio preside delle medie
"Un filmone" : e qui son + ferrato in effetti c'è del realismo che con chi ce l'ha + lungo c'entra molto, ma non vorrei portare del pesce a casa del fornaio per cui sta cazzola super la taglio subito e attendo la soluzione
Ti prego, non ci dormo sopra:sad:

Scusa l'orario ma ho provato ...son scarso coi cruciverba , anagrammi
e storie varie....però son curioso e ti ringrazio in anticipo
Piu' in la' di Mi manda rosista o Mi dai sta mora , non arrivo
Invece il film e' molto bello, azzeccato, caso piuttosto dibattuto ai tempi, come diceva il mio preside delle medie
"Un filmone" : e qui son + ferrato in effetti c'è del realismo che con chi ce l'ha + lungo c'entra molto, ma non vorrei portare del pesce a casa del fornaio per cui sta cazzola super la taglio subito e attendo la soluzione
Ti prego, non ci dormo sopra:sad:
Semplice MI SI STA ARMANDO

Certo che uno che si atteggia ad esperto di mercato e non sa come funziona casa sua (proclama di aprire a metà maggio, poi dice di non potere, ma allora che proclami fa? Poi la finestra, il tecnico, problemi tecnici del tecnico ecc) non dà già in partenza molta sicurezza,al di là delle parole.
Certo esperto della PRUMPRULLA ma per favore,se al prossimo roll over di giugno e non manca molto, l'sp500 sara' a questi livelli alcuni abbonati che operano ad esempio con Iwbank ci smeneranno circa 30000 dollari 18000 li hanno gia' lasciati per strada con il roll over di marzo ed ora altri 12000 circa totale 30000 dollari tutto grazie alle grandi capacita' di analizzare e fare trading sui mercati di sto fenomeno, e la cosa piu' bella e' che hanno pagato pure 500 euro di abbonamento nei sei mesi trascorsi per avere queste dritte sui mercati, ma nonostante tutto non c'e' problema tanto devono scendere, come dovevano scendere in febbraio poi in marzo si e' passati ad aprile poi a maggio ed ora si aspetta giugno perche' scendera' sicuramente visto che i tori non sanno quello che fanno e stanno rischiando grosso, fino ad allora nessuna apertura del sito free quello verra' aperto solo in caso di storno dei mercati, solo allora i problemi tecnici dei tecnici saranno risolti:D

Con ritardo ma ho finalmente capito.
Anche oggi i mercati salgono.
Ma non vale !! C' è una congiura internazionale
contro il nobil' uomo per toglierli anche le mutande !!
Resterà nudo. Che schifo!
:D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto