Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
han scritto che sarebbero andati in commissione siat a presentare il metodo ciclico 2.0.
nei thread vecchi se non l'han cancellato ci sara' ancora qualche traccia.
han scritto che sarebbero andati in commissione siat a presentare il metodo ciclico 2.0.
nei thread vecchi se non l'han cancellato ci sara' ancora qualche traccia.
"
Sono Alfio Bardolla e sono un trader professionista, anche se questo non è il mio lavoro.
Il mio lavoro è creare la mia libertà finanziaria, usando tutti gli strumenti che posso, tra cui il trading.
Per questo motivo, non mi dedico anima e corpo al trading - quasi come religione - come invece fanno molti trader professionisti. Per loro bisognerebbe pensare al trading e ai grafici 24 ore al giorno e stare inchiodati al terminale.
Invece, per me il trading è solo uno degli strumenti, come lo sono gli immobili e i business, per creare la mia libertà finanziaria. E voglio che sia uno strumento comodo, che mi occupi pochi minuti al giorno, senza stress, con rischi limitati e controllabili. E con altissimi ritorni sull'investimento."
FESTIVITA' GERMANIA - WHIT MONDAY
Lunedì 05 Giugno 2017:
- Mercato Xetra chiuso
- Mercato LMAX CFD Germany 30 e Mini chiusi
- Mercato Eurex Future Dax e MiniDax chiusi.
Tutti gli altri strumenti orari regolari.
"Quando avremo imparato a vincere in borsa, non ci interessera' piu' giocare a questo gioco e passeremo ad altro; finche' non ricorderemo di essere Dio e, allora, il gioco finira' e si ritornera' a casa, da dove non ci siamo mai mossi."
"Quando avremo imparato a vincere in borsa, non ci interessera' piu' giocare a questo gioco e passeremo ad altro; finche' non ricorderemo di essere Dio e, allora, il gioco finira' e si ritornera' a casa, da dove non ci siamo mai mossi."