IPO I falsi profeti del trading

Ps. Sti cambi di orario a lavoro stanno sconvolgendo i miei orari. Scrivo la mattina!!!!!!!!!!!!!
C'è luce!!!

Vedo la luuceeeeeeeeeeeeeee!!!

per me tra poco parte l'annuale inverso, quindi c'e' una possibilita'.
si scende un paio di settimane poi si respira, poco, e poi e' tutta discesa fino a scadenza settembrina o giu' di li.

tanto faccio solo intraday e sparare gurate di lungo non mi costa niente.
voi seguite quelli bravi che non usano lo stop loss mi raccomando.
e soprattutto pagateli.

• Mi piace
Reactions: Jay
per me tra poco parte l'annuale inverso, quindi c'e' una possibilita'.
si scende un paio di settimane poi si respira, poco, e poi e' tutta discesa fino a scadenza settembrina o giu' di li.

tanto faccio solo intraday e sparare gurate di lungo non mi costa niente.
voi seguite quelli bravi che non usano lo stop loss mi raccomando.
e soprattutto pagateli.
Per quelli bravi e' arrivato il momento sugli indici americani di fare il roll over visto che in america gli scambi maggiori sono gia' sulla scadenza settembre e con questo siamo gia' al terzo roll over dicembre, marzo, e ora giugno, niente male direi, ma forse sperano ancora che l'sp perda 150 punti in pochi giorni per festeggiare.
A chi volesse abbonarsi per partecipare a questa grandiosa operativita' verranno date in omaggio delle dispense scritte dal grande guru, IL MAGO DEL TEMPO dove vi spieghera' tra le altre cose che i roll over non si fanno, e le operazioni non si chiudono mai anche se bisogna aspettare un anno qualsiasi sia la perdita non ci vuole fretta sedetevi ed aspettate e alla scadenza versate i soldi dell'abbonamento.

• Mi piace
Dipende sempre dal numero di cip messi in rapporto ai pulcini del pollaio :D

Però quando rolli la mia piatta il loss te lo "spara".
Forse ci sono piatte che tengono il colpo in canna ;)

• Mi piace

Users who are viewing this thread

Back
Alto