Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
alla fine secondo me le equity non le mette senno' voi gli dovreste baciare il culo e poi lui vi dovrebbe denunciare a tutti per malfidenza ovviamente storpiandovi i nomi.
a proposito di equity.
mi capita ancora di vedere in giro ritagli di screenshot di report di ts con risultati fantasmagorici.
wow.
peccato non si vedano i drawdown, non si sa che slippage sia stato impostato e se le commissioni sono comprese.
e se il report sia stato fatto su un numero decente di dati e di trades.
la campana sbrodolata (cit).
ovviamente bisogna avere la sicurezza che il ts non veda il futuro, e io quando vedo certe percentuali verdi il dubbio ce l'ho sempre.
(soprattutto ben sapendo come permettono di simulare certe piatte).
il che non vuol dire che siano falsi.
ma la solidita' di un ts non si vede da quanto guadagna ma da quanto non perde in un numero decente di trades.
e il quanto va sotto vi puo' dare un'idea se sia o no sostenibile.
alla fine secondo me le equity non le mette senno' voi gli dovreste baciare il culo e poi lui vi dovrebbe denunciare a tutti per malfidenza ovviamente storpiandovi i nomi.
a proposito di equity.
mi capita ancora di vedere in giro ritagli di screenshot di report di ts con risultati fantasmagorici.
wow.
peccato non si vedano i drawdown, non si sa che slippage sia stato impostato e se le commissioni sono comprese.
ovviamente bisogna avere la sicurezza che il ts non veda il futuro, e io quando vedo certe percentuali verdi il dubbio ce l'ho sempre.
ma la solidita' di un ts non si vede da quanto guadagna ma da quanto non perde in un numero decente di trades.
a proposito di equity.
wow.
Prima di leggere i vostri interventi vi propongo, senza... se.... e senza...... ma....., gli effetti del forum privato su poveri forumisti e forse sprovveduti come @lory e @mike72 ...
E per finire...
Le prossime cene forumistiche col ducone senza se, senza ma e senza più un barlume di lucidità... La Scimmia pensa, la Scimmia fa
Festeggiando i gain strepitosi!!!
A quanti giorni siamo di maledetta burocrazia del web???
Maledetti infami che non gli lasciano la possibilità di farci vedere la sua super equity line!!!
Aspettiamo tutti qui che qualcuno si faccia vivo per smentire i nostri fatti (non quelli delle foto...).
Sempre a disposizione.
quindi 2431 s&p 6207 nq 12815 dax per non star qua a cercare poi
sul nasdaq che ha un po' sbragato in chiusura, aspetterei un pullback quindi al momento non lo calcolo
non c'e' fretta, non e' lo start di un GP, ha i suoi tempi....se si ottimizza l'entrata e' meglio