Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In 6/7 giorni perdiamo un 1000 punti e poi vedrete se non riappare...il tempo e' galantuomo ragazzi, come le molle, si schiacciano e poi rimbalzano, la palla sale e poi scende, la spinta ti rimbalza dopo, ad ogni azione c'è una reazione
ecchecavolo ora si scenderà
e di brutto anche....se no il mercato e' truccato, le mani forti, la merkel, Goldman Sachs, i manovratori ecc ecc Mario Monti, Friedman
Se ne stessero un po' tranquilli
Barboni
In 6/7 giorni perdiamo un 1000 punti e poi vedrete se non riappare...il tempo e' galantuomo ragazzi, come le molle, si schiacciano e poi rimbalzano, la palla sale e poi scende, la spinta ti rimbalza dopo, ad ogni azione c'è una reazione
ecchecavolo ora si scenderà
e di brutto anche....se no il mercato e' truccato, le mani forti, la merkel, Goldman Sachs, i manovratori ecc ecc Mario Monti, Friedman
Se ne stessero un po' tranquilli
Barboni
Potrei postare il mio gain di oggi ma ho paura che se lo vede gli viene un infarto (appena 30000 euro) visto che sono sette mesi che aspetta di farsi pari e magari e' convinto che siamo tutti incapaci come lui.
Potrei postare il mio gain di oggi ma ho paura che se lo vede gli viene un infarto (appena 30000 euro) visto che sono sette mesi che aspetta di farsi pari e magari e' convinto che siamo tutti incapaci come lui.
Ciò mi fa capire che ho ancora da imparare anche perchè tu non usi i cicli.
Ma riflettendoci è anche per il fatto che NON posso stare a monitor tutto il giorno.
Penso migliorerei ancora molto rispetto a guardare "appena posso" se le mie analisi coincidono con quanto sta facendo il mercato.
Ciò mi fa capire che ho ancora da imparare anche perchè tu non usi i cicli.
Ma riflettendoci è anche per il fatto che NON posso stare a monitor tutto il giorno.
Penso migliorerei ancora molto rispetto a guardare "appena posso" se le mie analisi coincidono con quanto sta facendo il mercato.
Esatto come tu sai non uso per nulla i cicli, quando riuscirai a stare davanti ai monitor tutto il giorno senza distrazioni vedrai che le cose cambieranno un bel po' in meglio.
Quando vuoi, lo sai che la mia porta e' sempre aperta e mi fa molto piacere.
we Raga, passo a salutare che sono a meta vacanza.
come vanno le equity Free dei venditori di analisi?
da che parte si inpennano?
e voi come state?
bevo mojiti anche alla vostra salute.