IPO I falsi profeti del trading

:(In 6/7 giorni perdiamo un 1000 punti e poi vedrete se non riappare...il tempo e' galantuomo ragazzi, come le molle, si schiacciano e poi rimbalzano, la palla sale e poi scende, la spinta ti rimbalza dopo, ad ogni azione c'è una reazione
ecchecavolo ora si scenderà:)
e di brutto anche....se no il mercato e' truccato, le mani forti, la merkel, Goldman Sachs, i manovratori ecc ecc Mario Monti, Friedman :(
Se ne stessero un po' tranquilli
Barboni:p

:(In 6/7 giorni perdiamo un 1000 punti e poi vedrete se non riappare...il tempo e' galantuomo ragazzi, come le molle, si schiacciano e poi rimbalzano, la palla sale e poi scende, la spinta ti rimbalza dopo, ad ogni azione c'è una reazione
ecchecavolo ora si scenderà:)
e di brutto anche....se no il mercato e' truccato, le mani forti, la merkel, Goldman Sachs, i manovratori ecc ecc Mario Monti, Friedman :(
Se ne stessero un po' tranquilli
Barboni:p
Si ma deve scendere ancora un bel po' in america altrimenti cosa vuoi che venga a fare l'ennesima figura di m...a su sp e' ancora sotto di 500 punti.

Potrei postare il mio gain di oggi ma ho paura che se lo vede gli viene un infarto (appena 30000 euro) visto che sono sette mesi che aspetta di farsi pari e magari e' convinto che siamo tutti incapaci come lui.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Jay
Potrei postare il mio gain di oggi ma ho paura che se lo vede gli viene un infarto (appena 30000 euro) visto che sono sette mesi che aspetta di farsi pari e magari e' convinto che siamo tutti incapaci come lui.
:D
Beh, ma lui e' in pari, li perde in borsa e li guadagna con gli abbonamenti...:no:
E magari ha sposato una rikka per cui fa un casso tutta la vita

• Mi piace
Reactions: Jay

Fai paura, Jolli...
:ola:

Spettacolo!

Ciò mi fa capire che ho ancora da imparare anche perchè tu non usi i cicli.
Ma riflettendoci è anche per il fatto che NON posso stare a monitor tutto il giorno.
Penso migliorerei ancora molto rispetto a guardare "appena posso" se le mie analisi coincidono con quanto sta facendo il mercato.

Dai che appena posso vengo di nuovo a trovarti.
:up::up::up::up::up:

Stammi bene.

Fai paura, Jolli...
:ola:

Spettacolo!

Ciò mi fa capire che ho ancora da imparare anche perchè tu non usi i cicli.
Ma riflettendoci è anche per il fatto che NON posso stare a monitor tutto il giorno.
Penso migliorerei ancora molto rispetto a guardare "appena posso" se le mie analisi coincidono con quanto sta facendo il mercato.

Dai che appena posso vengo di nuovo a trovarti.
:up::up::up::up::up:

Stammi bene.
Esatto come tu sai non uso per nulla i cicli, quando riuscirai a stare davanti ai monitor tutto il giorno senza distrazioni vedrai che le cose cambieranno un bel po' in meglio.
Quando vuoi, lo sai che la mia porta e' sempre aperta e mi fa molto piacere.

CALENDARIO FESTIVITA' USA - Independence day 2017

Lunedì 03 Luglio 2017
- Mercato USA azionario: chiusura anticipata alle 19:00
- Mercato LMAX CFD Japan, USA: chiusura anticipata alle ore 19:15
- Mercato CME Equity Index (Mini S&P500, Mini Nasdaq, E-mini Dow): chiusura anticipata alle 19:15
- Mercato CME prodotti agricoli: chiusura anticipata alle 19:05
- Mercato CME FX, Energia e Metalli: chiusura regolare

Martedì 04 Luglio 2017:
- Mercato USA azionario: chiuso
- Mercato CME prodotti agricoli: chiuso
- Mercato CME tutti gli altri futures: chiusura anticipata alle ore 19:00
- Mercato LMAX CFD Japan, USA: chiusura anticipata alle ore 19:00
- Mercato LMAX CFD Metalli: chiusura anticipata alle ore 19:00
- Mercato LMAX CFD Brent, Crude, NatGas: chiusura anticipata alle ore 18:45

Mercoledì 05 Luglio 2017:
- Mercato CME Prodotti Agricoli: apertura posticipata alle ore 15:30

we Raga, passo a salutare che sono a meta vacanza.
come vanno le equity Free dei venditori di analisi?
da che parte si inpennano?
e voi come state?
bevo mojiti anche alla vostra salute.

Users who are viewing this thread

Back
Alto