Salve a tutti,
i fatti ovvero i prezzi , non le parole che scrive a pagamento qualcuno, proseguono a smentire il trade short intrapreso ormai 7 mesi fa nel lontano Novembre 2016.
Ennesimo rollaggio a giugno , in barba agli abbonati ( ammesso qualcuno sia ancora rimasto) che proseguono a pagare la quota mensile per restare in loss.
Per quale strategia si sta pagando, qualcuno può ricordarlo?
Per stare short 7 mesi contro trend in loss perpetuo?
Per leggere il solito ritornello “ the last call”, forte set up di inversione “ oppure per le barzellette che vengono raccontate con tanto di vignetta illustrativa?
In effetti bisogna festeggiare nel sito, si è in loss da solo 7 mesi, cosa volete che sia passarli con preoccupazione, ansia o notti insonni ?.
Una barzelletta del guru e il loss sparisce, funziona così giusto?
Nessun cenno al trade sbagliato, nessuna scusa con gli abbonati per il danno arrecato, l’ importante è far finta di niente e deridere gli utenti di I.O., “spostando” altrove l’ attenzione.
Dispiace veramente per chi prosegue a regalare soldi inutilmente, dispiace perché si viene presi in giro e, nonostante i loss su Mps, Sp500, Ftsemib etc etc, si da ascolto ad un personaggio che è stato bollato come incompetente dai prezzi, dal mercato.
Come più volte scritto, ho pagato e buttato soldi anch’ io ma ho aperto gli occhi diversi mesi fa, mi auguro che chi fosse rimasto in quel sito, abbia la forza di dire basta, accettare il loss che fa parte del trading, ed applicarsi in prima persona per raggiungere un’ autonomia anziché riempire il portafogli di questo personaggio che , senza il minimo scrupolo, gioca con le speranze di chi vede nel trading “soldi facili” , tramutandole però in tristi realtà con grosse perdite di soldi per gli abbonati.