Salve a tutti.
Mi sembra di intuire che Jolly riporta i fatti e altri replicano distogliendo l’ attenzione dal fulcro della discussione.
Essendoci stato per diverso tempo, ripropongo alcuni punti :
Mediate previste 6 .
Riflessione :
perché devo arrivare a tale quantità se so fare trading al punto da aprire un mio sito a pagamento ?
Forse non sono in grado di prendere o avvicinarmi ai minimi /massimi per cui entro a casaccio?
Forse penso che il mercato più di un 5-10-15% non produca come movimento?
Altre possibilità? Non ho idea ma queste bastano ed avanzano per qualificare il tipo di trading proposto.
Possibile che non ci si renda conto di come si trascini un trade per mesi a causa dell’ incapacità?
Andare in loss per un tempo così lungo significa prendere atto che il trade è sbagliato ma ostinarsi a non volerlo chiudere fino a quando non si ritorna in pari o leggero gain ; tutto questo per non prendere magari uno stop loss contenuto!.
A livello ciclico, come si può shortare la partenza di un T+2 , T+3, T+4 ( fine novembre 2016)e longare il close di un T+4/5 da dicembre 2015?
Perchè è ciò che è stato fatto !
Chi lo segue ancora si rende conto ? penso di no!
Da un bravo trader a pagamento mi aspetto l’ intento di longare la partenza di un T+2/3/4 e shortare la loro chiusura .
In caso di entry errata, rimediare con stop loss contenuti e girarsi nella direzione del trend del ciclo in esame.
Ci rendiamo conto che non ha seguito niente di tutto questo?
Stop loss? No grazie.
Hai riconosciuto il ciclo in partenza/chiusura? No, stanno solo giocando .
Puoi almeno provare a cavalcare il trend di un t+2/3/4 long o short che sia?
No, solo contro trend, altrimenti perché sono previste 6 mediate?
Purtroppo ho perso soldi seguendolo ma almeno ho aperto gli occhi !
Chi ha frequentato quel sito non abbia timore e porti la sua testimonianza al fine di aiutare chi si avvicina a questo mondo evitandogli di regalare i soldi dell’ abbonamento a questi falsi profeti del trading.