I fans impazziscono per poco

Claire

ἰοίην
La Diletta Leotta era a Como e i fans sono impazziti per il suo vestito.
Spero solo le femmine, lo hanno comprato uguale in massa.

Spero fosse gente sotto i 25 anni

La gente è scema.

Screenshot_20231010_130036_com.facebook.katana_edit_11315445562335.jpg

I fans sono un problema: metà delle mie fans mi vuole con la barbetta, metà sbarbato.
Cosa faccio: rado solo il 50% della faccia (il lato sinistro o il lato destro), oppure lascio crescere la barba sale (tanto) e pepe (poco) finché non ci trovo dentro topi, vermi e scarafaggi?

Ma queste star che dopo il parto sono più giovanili di prima hanno girato 6 mesi col cuscino sotto il vestito e il neonato lo han preso sotto il cavolo?

Ma queste star che dopo il parto sono più giovanili di prima hanno girato 6 mesi col cuscino sotto il vestito e il neonato lo han preso sotto il cavolo?
Lascia loro queste misere consolazioni: esse si dolgono - e compensano con un'ossessiva attenzione all'aspetto fisico - perché sanno che non faranno mai colpo su noi virili forumisti d'altri tempi, attenti a ben altre caratteristiche femminili.
Io, per esempio, stravedo per le enormi tette di zia @Claire, però non diteglielo.

I fans sono un problema: metà delle mie fans mi vuole con la barbetta, metà sbarbato.
Cosa faccio: rado solo il 50% della faccia (il lato sinistro o il lato destro), oppure lascio crescere la barba sale (tanto) e pepe (poco) finché non ci trovo dentro topi, vermi e scarafaggi?

meta' come Tamberi

Users who are viewing this thread

Back
Alto