I fans impazziscono per poco

qui dovete essere gli unici che della Diletta guardano femore, scarpe e quant'altro :rolleyes: tranne che le bocce :babbo:
A me le donne ritoccate, boh non so ancora come interpretarle… e Diletta non è tutta nature, non è un mistero:fiu:

Chiedi al fratello Mirko che fa il chirurgo plastico a Milano. :-o

Meglio Claire, che cosi' a vista, dalle foto che posta, mi pare cmq sotto peso, ma senza plastica.
Claire magna figliola, magna che non ti fa male :pizza: :lol::DD:
besos bijou :rosa:

La Diletta Leotta era a Como e i fans sono impazziti per il suo vestito.
Spero solo le femmine, lo hanno comprato uguale in massa.

Spero fosse gente sotto i 25 anni

La gente è scema.

Vedi l'allegato 720998
cerchiamo di essere precisi, LE FANS;

tra i maschi, intendessi essi.

gay.JPG

A me le donne ritoccate, boh non so ancora come interpretarle… e Diletta non è tutta nature, non è un mistero:fiu:
Bionda finta, tette finte, sorriso finto, si occupa di calcio... Non mi interessa, grazie.

Meglio Claire, che cosi' a vista, dalle foto che posta, mi pare cmq sotto peso, ma senza plastica.
Che confronto impietoso! @Claire è gnocchissima, è intelligentissima (anche se ci devasta coi suoi pipponi), è una forza della Natura, è vera... come puoi confrontarla con una vacua Barbie?

Bionda finta, tette finte, sorriso finto, si occupa di calcio... Non mi interessa, grazie.

Che confronto impietoso! @Claire è gnocchissima, è intelligentissima (anche se ci devasta coi suoi pipponi), è una forza della Natura, è vera... come puoi confrontarla con una vacua Barbie?

di primo acchito pensavo tu avessi scritto vacca :corna: barbie

Users who are viewing this thread

Back
Alto