I GRAFICI DI ETTORE_61 & C (4 lettori)

Odinow

Forumer storico
Re: MIBTEL

agamarino ha scritto:
se hai il grafico orario con i volumi .......postalo e commentalo mi fai cosa gradita... (prorealtime non ha i volumi su indici :) )oppure devo aspettare il grafico di ferr@ che mi posterà piu' tardi

Si hai ragione, difatti x quello ti chiedevo dei volumi perchè neanch'io li ho.
Però ho notato il grafico del DJ in ultimo e scivolato giù che ne pensi? gli indicatori Macd OS e RSI sono abbastanza scarichi(sempre del DJ) , però ho letto che bisogna tenere d'occhio 1/2/3/4/5/ Luglio x una probabile caduta degli indici americani.
Che ne pensi??

:-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Odinow

Forumer storico
Re: MIBTEL

agamarino ha scritto:
la chiusura del DJIdi ieri.. non ha dato tante indicazioni chiare,come anche la chiusura del nikkei 500 appena negativo, il tutto conferebbe l'incertezza... ma non darebbe un segnale inequivocabilmente negativo....Le borse europee, hanno aperto in calo per questo motivo, rispetto la chiusura di ieri, e pertanto avremo una giornata di incertezza che potrebbe poi sfociare in un rialzo (nei prossimi giorni)....ma bisogna avere prudenza :)anche perchè da come si è messa la situazione ....potrebbe arrivare domani alla statica di lungo settimanale subito sotto a 11342

Greespan dice:

"Siamo instradati ad un nuovo '29. con modalità moderne.........è inevitabile".
:( :( :( :(
 

Odinow

Forumer storico
Re: MIBTEL

Odinow ha scritto:
Greespan dice:

"Siamo instradati ad un nuovo '29. con modalità moderne.........è inevitabile".
:( :( :( :(

TONFO A WALL STREET, SITUAZIONE ALLARMANTE
di WSI
Il Dow Jones e' scivolato ai minimi da settembre 2006, l'S&P500 viola il supporto dei 1300 punti. Male gli outlook societari, petrolio sena freni, deboli i dati macro. Euro in buon recupero.
Continuano con forza le vendite sul comparto azionario americano, con i principali indici in ribasso di oltre due punti percentuali a meta’ giornata (controlla la performance in tempo reale). Il Dow Jones e’ scivolato ai minimi da settembre 2006, l’S&P500 ha violato il supporto psicologico dei 1300 punti. Il downgrade emesso da Goldman Sachs (GS) in mattinata sull’intero settore del brokeraggio e le deludenti stime fiscali per i prossimi mesi annunciate da piu’ societa’ continuano a pesare sulle contrattazioni giornaliere. Pressioni anche legate al forte rialzo del greggio. Non hanno offerto alcun supporto inoltre, i dati macro.

Nel primo trimestre 2008 il Prodotto Interno Lordo Usa e’ cresciuto dell’1%, rispettando le attese degli analisti, ma nuove pressioni sono emerse sul fronte inflazionistico. Male il comparto del lavoro, con le richieste di sussidio da parte dei disoccupati attestatesi a livelli superiori al consensus. Piu’ tardi sara’ la volta del comparto immobiliare con le vendite di case esistenti. Nei giorni scorsi dal settore, sempre in maggiore difficolta’, e’ emerso un calo del 15% dei prezzi degli immobili e una nuova diminuzione delle vendite di case nuove.

Sul fronte societario, Goldman ha tagliato il rating sul comparto delle grosse banche d’affari a causa dell’assenza di un valido catalizzatore che possa innescare un recupero dei titoli. Citigroup (C) e’ stata inserita nella "Conviction Sell List", il titolo perde piu' del 6%. Lo spider finanziario XLF e' in ribasso del 2.5%.

Preoccupanti gli outlook emessi nelle ultime ore. Research In Motion (RIMM), la societa’ del BlackBerry, e’ riuscita a raddoppiare utili e ricavi durante il primo trimestre fiscale, ma ha annunciato un incremento della spesa capitale per mantenere viva la crescita nei prossimi mesi. "Siamo preoccupati a causa della deludente guidance" hanno affermato gli analisti di Deutsche Bank. "Il mancato rispetto dei margini lordi, l’incremento della spesa operativa e capitale stanno ad indicare che la crescita sta divenendo sempre piu’ difficile da ottenere".

Il colosso software Oracle (ORCL) ha riportato un aumento del 27% dei profitti ma ha emesso un profit warning; il gigante dell’abbigliamento sportivo Nike (NKE) ha riportato un incremento del 12% degli utili grazie al business europeo ed asiatico, ma gli ordini sul mercato amricano sono risultati piatti.

Tra le blue chip, solo Coca-Cola tratta al rialzo. I maggiori ribassi li segnano General Motors (GM), in calo di oltre l'11% in seguito al downgrade a Sell emesso da Goldman Sachs, Bank of America (BAC), American Express (AXP ed AIG.

Nel comparto energetico i futures con scadenza agosto sul petrolio segnano un rialzo di $3.48 a $138.03 al barile dopo che il presidente dell’Opec ha affermato che il prezzo dell’oro nero potrebbe spingersi fino a $170 durante la stagione estiva.

A livello settoriale le migliori performance sono segnate dai comparti: Home Furnishing +5.5%, Gold +2.0%, Auto Retail +1.7%, Wireless +1.5%, e Soft Drinks +0.1%. Tra i piu' forti ribassi: Tires & Rubber -11.1%, Footwear -8.7%, Homebuilding -6.1%, Autos -6.1%, e Consumer Finance -4.2%.

Alle 12.20 EDT il volume di scambio e' di 494 milioni di pezzi al NYSE e 851 milioni al Nasdaq. I titoli in rialzo contro quelli in ribasso sono 492 a 2554 al Nyse e 568 a 2180 al Nasdaq. I nuovi massimi contro i nuovi minimi delle ultime 52 settimane sono: 3 a 167 al NYSE e 2 a 144 al Nasdaq.
 

pitti

Nuovo forumer
analisi unicredito

Per favore,potresti postare un grafico di unicredito con possibile punto d'ingresso?
 

Users who are viewing this thread

Alto