I GRAFICI DI ETTORE_61 & C (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
spmib

Al di la' del segnale ribassista fornito venerdi' (engulfing bearish), volevo porre alla vostra attenzione l'andamento dell'MACD e in particolare alla trendline verde tratteggiata.

Tutto sembrta presagire ad un rimbalzo con tenuta di area 28500 ...anche se non escludo un test veloce verso 28200 seulla parte bassa del canale ribassista.

Livello da controllare 28852,5 quale negazione del segnale ribassista (e' una resistenza per oggi)

Derivato call che prendero' in considerazione : NL0006181919 ABNSPMIBML28000L10

Attenzione che lo stop loss e' posto a 28170.

Torno nella cripta .......

12154118461197061896.gif


1215411804spmib.png
 

kukulkàn

Cardinal Climax
Re: enel

agamarino ha scritto:
ciao è un titolo che non seguo ...ma siccome in passato ho fatto dei grafici....ti faccio l'analisi ...dunque come puoi vedere siamo inseriti in un canale ribassista e dopo aver toccato la parte alta i primi di giugno ha ritracciato notevolmente .....la perdita della statica di lungo posta a 5,86 vorrebbe dire la continuazione del ribasso come nel mibtel ...potrebbe diventare positivo solo sopra la dinamica ribassista(linea tratteggiata nera) se proprio vuoi entrare potresti farlo sopra i 6,00 con obI 6,22 obII 6,49 con stop secco sotto i 5,805 sotto questa soglia sarebbe short con obiettivo 5,72 ob II 5,61 obIII 5,46 obIV 5,20 spero di essere stata chiara :)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215364336enel.pnggiugno


grazie per la gentile risposta ......... un salutone ........... :up:
 

pitti

Nuovo forumer
ora li stampo grazie mille

agamarino ha scritto:
ecco il grafico orario con quello che sta succedendo ......c'è incertezza la rottura di una delle due dinamiche darà la direzione ti posto il grafico con le statiche di lungo piu' importanti segnate.....sul prezzo...eh tutto puo' essere l'importante è entrare in presenza di volumi e mettere gli stop bene credo che con il grafico di ieri e quello orario tu possa avere un quadro generale piu' chiaro

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215417740unicredit.pngorario
 

snoopy

Forumer attivo
Ciao Agamarino,
Di solito Enel e Terna viaggiano in simbiosi,
mi sembra che anche Terna ha fatto un bel pattern, puoi dare un'occhiata quando ne hai voglia????
Grazie e Ciao
 

astrader

Forumer storico
:up: :up: :up:
tank's

dow lungo, osservando dal minimo del 75' , data che in questo periodo viene sovrapposta in più punti, oseri dire che il mio 10.800 sia stato troppo...... ottimista :D

ma molto ottimista, ciao e grazie :bye:
 

kukulkàn

Cardinal Climax
agamarino ...........

professionalmente sei brava/o .................. complimenti .............oltretutto spieghi anche bene ........ cosa non frequente di questi tempi................ :up:
 

ettore_61

?????????????????????
dj

Bello l'engulfing bullish che chiama il rialzo .....ma non mi faccio illusioni in quanto aspetto la rottura di area 11400/11500 ...ma soprattutto la rottura della ribassista di breve ..... prima di convincermi dell'inversione del trend in atto ....
Buona comunque la tenuta di area 11200

MACD in fase preparatoria a perforare al rialzo il suo trigger ed RSI in ipervenduto ........

Al momento i futures americano sono negativi dell'ordine dellm -0.25% e tokio ha chiusio con un misero +0.2% dopo un tracollo del 2.5% ......
Tutto cio' mi da' da pensare ......

Saluti .....

1215586188dj.png
 

Ciampa

Forumer storico
Re: dj

ettore_61 ha scritto:
Bello l'engulfing bullish che chiama il rialzo .....ma non mi faccio illusioni in quanto aspetto la rottura di area 11400/11500 ...ma soprattutto la rottura della ribassista di breve ..... prima di convincermi dell'inversione del trend in atto ....
Buona comunque la tenuta di area 11200

MACD in fase preparatoria a perforare al rialzo il suo trigger ed RSI in ipervenduto ........

Al momento i futures americano sono negativi dell'ordine dellm -0.25% e tokio ha chiusio con un misero +0.2% dopo un tracollo del 2.5% ......
Tutto cio' mi da' da pensare ......

Saluti .....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215586188dj.png

ciao ETTORE
prosegui gli studi?
 

Users who are viewing this thread

Alto