I GRAFICI DI ETTORE_61 & C (2 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Re: dj

Ciampa ha scritto:
ciao ETTORE
prosegui gli studi?

CIAO MITICO

Se intendi i cicli ..... sono al momento sospesi per mancanza di tempo .....
Ho una serie di domande che sottoporro' a te e ad aleale quali esperti del settore.

:up:
 

astrader

Forumer storico
Re: fiera di milano

agamarino ha scritto:
sotto gentile segnalazione di donata ecco un titolo interessante consiglio un entrata in apertura....domani con ob 6.53 ob II 6,74 al mantenimento dei 6,74..alzare gli stop per i 7 l'uscita dal long con la perdita dei 6 e del canale discendente che ho segnato vi posto il grafico con tutti gli obiettivi segnati(statiche di lungo)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215554174fieramilano.png
:up:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: dj

ettore_61 ha scritto:
Bello l'engulfing bullish che chiama il rialzo .....ma non mi faccio illusioni in quanto aspetto la rottura di area 11400/11500 ...ma soprattutto la rottura della ribassista di breve ..... prima di convincermi dell'inversione del trend in atto ....
Buona comunque la tenuta di area 11200

MACD in fase preparatoria a perforare al rialzo il suo trigger ed RSI in ipervenduto ........

Al momento i futures americano sono negativi dell'ordine dellm -0.25% e tokio ha chiusio con un misero +0.2% dopo un tracollo del 2.5% ......
Tutto cio' mi da' da pensare ......

Saluti .....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215586188dj.png

1215669443dj.png
 

ettore_61

?????????????????????
dj intraday

Fase critica dell'indice che si trova confinato tra i livelli 11100 e 11200 e non riesce a prendere direzione.

una chiusura in questo senso sarebbe deleteria (seconde me) per domani in cui avremmo una doji candle di indecisione dopo una long black pesantissima....... chiamerebbe il test degli 11000 (soglia psicologica)......
 

ettore_61

?????????????????????
DJ analisi di lungo

Beh, credo che vedendo il grafico anche voi avete la mia stessa sensazione.
Il DJ sembra ritornare alle origini del rialzo e cioe' a quel doppio minimo realizzato nell'estate del 2006......

E' probabile che li' l'indice possa trovare una certa serenita' e preparare l'inversione ....quella vera.

1215811044dj.png
 

ettore_61

?????????????????????
mi sto addentrando nei cicli

Al di la' della semplicita' teorica, mi sto scontrando con il fitting dell'spmib col ciclo risultante.
Ho preferito "fittare" gli ultimi 3 mesi per determinare un punto di partenza sul quale costruire man mano lo sviluppo... ma onestamente non so se sia corretto.

Sicuramente faro' ridere gli esperti del settore .....abbiate pieta' di me.... :)

1216026303spmibbattleplan.png
 

Users who are viewing this thread

Alto