Erminiottone Lufthansameeeehhh 3 Luglio 2021 #1 Stanno in crisi.... per ora cianno tre pere sul groppone...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Luglio 2021 #2 Erminiottone ha scritto: Stanno in crisi.... per ora cianno tre pere sul groppone... Clicca per allargare... Anche le Ucraine ne hanno 2, e non sul groppone
Erminiottone ha scritto: Stanno in crisi.... per ora cianno tre pere sul groppone... Clicca per allargare... Anche le Ucraine ne hanno 2, e non sul groppone
Erminiottone Lufthansameeeehhh 3 Luglio 2021 #3 stradivari ha scritto: Anche le Ucraine ne hanno 2, e non sul groppone Clicca per allargare... Strady, occorre consolarle
stradivari ha scritto: Anche le Ucraine ne hanno 2, e non sul groppone Clicca per allargare... Strady, occorre consolarle
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Luglio 2021 #4 Erminiottone ha scritto: Strady, occorre consolarle Clicca per allargare... Posso inviarle un fax
Erminiottone Lufthansameeeehhh 3 Luglio 2021 #6 I Linglesi sono incontenibili. Sarà dura batterli in finale (che sia ‚a Litalia, las Spagna.. basta che se Magna)
I Linglesi sono incontenibili. Sarà dura batterli in finale (che sia ‚a Litalia, las Spagna.. basta che se Magna)
mvdvec Aquila della notte 4 Luglio 2021 #7 stradivari ha scritto: Anche le Ucraine ne hanno 2, e non sul groppone Clicca per allargare... ne ho conosciute 4-5, quasi tutte notevoli
stradivari ha scritto: Anche le Ucraine ne hanno 2, e non sul groppone Clicca per allargare... ne ho conosciute 4-5, quasi tutte notevoli
mvdvec Aquila della notte 4 Luglio 2021 #8 Erminiottone ha scritto: I Linglesi sono incontenibili. Sarà dura batterli in finale (che sia ‚a Litalia, las Spagna.. basta che se Magna) Clicca per allargare... Spiaze' e' con l'accento acuto, en francais ?
Erminiottone ha scritto: I Linglesi sono incontenibili. Sarà dura batterli in finale (che sia ‚a Litalia, las Spagna.. basta che se Magna) Clicca per allargare... Spiaze' e' con l'accento acuto, en francais ?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Luglio 2021 #9 mvdvec ha scritto: Spiaze' e' con l'accento acuto, en francais ? Clicca per allargare... Vedo che hai colto al ciendopecciendo lo sfottò ironico. Braaaaooooo!!!!!
mvdvec ha scritto: Spiaze' e' con l'accento acuto, en francais ? Clicca per allargare... Vedo che hai colto al ciendopecciendo lo sfottò ironico. Braaaaooooo!!!!!