I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!! (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
La matita era rossa per gli errori leggeri, blu per quelli gravi... :-o :D

:rolleyes::rolleyes:....Faro' fare disclosure sull' argomento a mia figlia... quella piccolina, và ancora alle elementari...

..Che temo, vista la delicatezza per lei, dell 'argomento, ci girerà attorno e dopo consulto con la sorella maggiore mi dirà cio' che è tatticamente piu' utile alla causa (sua/loro).
..Parlando di politica..:lol::lol:
:)

Maino

Senior Member
Come questa? :D

1244989817smiliefernrohr.gif

Per gli amici motociclisti (e non solo) :up:

Chance of Precip. 0%

http://uk.weather.com/weather/10day-Bologna-ITXX0006

ottimo !:D

Gallo Cedrone

Forumer storico
Programma​

Domenica 21 giugno, dalle 12 e 30 al tramonto...​

Osteria Novella
Via Tanari Giuseppe, 10500
Loc. Vedriano - 40024 Castel San Pietro Terme (BO)
051 695 60 96​

Ore 12 e 30: le hostess e le veline accoglieranno gli ospiti alla reception​

Ore 13: presentazioni e convenevoli, primo brindisi in onore dei neoeletti moderatori​

Ore 13 e 15: tagliatelle al ragù, tortelloni e lasagne, vino locale​

Ore 13 e 30: dibattito "Obbligazioni subordinate e perpetue: è finita la grande abbuffata?" sponsorizzato dalla Banca di Addis Abeba​

Ore 13 e 45: carne mista alla griglia, fiorentine, patate fritte e ricca insalata di cedoloni di stagione assortiti​

Ore 14: dibattito "Alternative sul piatto della bilancia: equity vs. convertibles". Interviene un esperto di "peso"​

Ore 14 e 15: torte, dolci e caffè​

Ore 14 e 30: faccia a faccia. i98mark voleva prendere il flight to quality, Lorenzo lo ha imbarcato su un Airbus...​

Ore 14 e 45: nocino (come se piovesse)​

Ore 15: CLAMOROSO!!! Il foglio di Maino funziona anche come etilometro, bsta stamparlo e soffiarci sopra. ;)

A seguire: corso accelerato di analisi tecnica sui BTP, Giontra reciterà a memoria le emissioni dei primi cinque mesi dell'anno scorso (che adesso finalmente si possono tutte comprare), premiazione del minor prezzo medio di carico di una obbligazione General Motors (il premio è una cornice in cui mettere il titolo), tiro alla fune fra cassettisti e traders, e ancora tanto, tanto, tanto altro...​

In omaggio ad ogni partecipante una bella polizza personalizzata di AIG: una unit linked il cui sottostante sono fondi di fondi hedge e private equity con leva 3 e capitale azzerato a ripresa costante.​

Non mancate :up:

Azz... fastidioso non esserci! :(

NEGUS !!! Un resoconto dettagliato della riunione a cura della Banca di Addis Abeba mi sembra il minimo :lol:

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
:prr::prr:...Ma io ho vicino i monti e siccome sono in zona collinosa.:):)... smog e nebbia : no. Visibilità direi buona o anche qualcosa di piu'.... il vero problema è l' inquinamento creato dalle luci artificiali :(:(:(

Negus ...o era San Barbera???

Santa Barbera... questo è da matita blu, caro Lorenzo... chiedere agli amici piemontesi per conferma... :lol:

E' un argomento sul quale i saggi dibattono da generazioni :-o
In realtà, a seconda del bricco, del versante e della tradizione familiare si usa uno piuttosto che l'altro :lol:

porchetto

la casa non fallisce
C'è il problema delle mogli/compagne: molte si scocciano a venire e non tutte sono disponibili a lasciarti andare... ;)

Infatti: quando l'ho detto alla mia mi ha risposto "fantastico!". Allora le ho chiesto: "pensi di venire anche tu?". "Non ci penso neanche". :sad: :-o

:lol:

Dubito che ce la faccia, purtroppo.

E tu? :D

Non per fare il prezioso ma il 21 ho un matrimonio a L' Aquila.
Debbo chiedere una speciale dispensa dalla cerimonia alla moglie, che peraltro mi ha evidenziato che le sarebbe piaciuto poter venire, ed anche visitare Bologna.
Alla mia proposta di venire anche lei mi ha risposto: "Non è possibile debbo accompagnare i Nonni al matrimonio di Luisa (i Nonni sono i miei e Luisa è una parente della mia parte) mi dispiace :( sarà per un'altra volta."

Veramente già ad una magnifica cena di immobiliaristi del FOL ha declinato l'invito adducendo come motivazione la difficoltà di allocare la figlia dai Nonni.:rolleyes:

comunque l'importante è che almeno io possa venire.:ciao:

peccato io debbo venire con la Convertibile ;), l'Ammiraglia se la prende la moglie per andare a L'aquila

Users who are viewing this thread

Alto