I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!!

21 giugno, ok preso nota : il posto è quel castel san pietro vicino a bologna, immagino, vero ? dove ci sono le terme ?

lorenzo, sai che giorno è il 21 giugno ? :D

*...ed il momento preciso in cui avviene è alle 5.45...UTC obviously,.. ergo 7.45 CET giusto? Altra risposta è : DOMENICA...:prr::prr::prr:

Ultima modifica di un moderatore:
Non sono pratico di calendari, forse San Nocino? :d:

O San Giovese? :mmmm: :mumble:

Comunque se volete portare i telescopi, qualche matto che rimane con voi "a riveder le stelle" lo troviamo di sicuro...

:lol:

...peccato per la tipica coltre di smog che riveste la amena (?) val Padana...

:prr::prr:...Ma io ho vicino i monti e siccome sono in zona collinosa.:):)... smog e nebbia : no. Visibilità direi buona o anche qualcosa di piu'.... il vero problema è l' inquinamento creato dalle luci artificiali :(:(:(

Negus ...o era San Barbera???

:D

bisognerebbe inserire una faccina che guarda dentro un telescopio ...

Come questa? :D

1244989817smiliefernrohr.gif

Per gli amici motociclisti (e non solo) :up:

Chance of Precip. 0%

http://uk.weather.com/weather/10day-Bologna-ITXX0006

:prr::prr:...Ma io ho vicino i monti e siccome sono in zona collinosa.:):)... smog e nebbia : no. Visibilità direi buona o anche qualcosa di piu'.... il vero problema è l' inquinamento creato dalle luci artificiali :(:(:(

Negus ...o era San Barbera???

Santa Barbera... questo è da matita blu, caro Lorenzo... chiedere agli amici piemontesi per conferma... :lol:

Santa Barbera... questo è da matita blu, caro Lorenzo... chiedere agli amici piemontesi per conferma... :lol:

:lol::lol::lol: Ma non era rossa la matita per gli errori:ah, ci sono: era una carineria.Grazie.:) :lol::lol::lol:
Facciamo cosi': al netto delle mie conoscenze sul vino (= a 0...anche se potrei farlo, come dire? "chimicamente":D:D) dopo la sesta (siamo + di 20) bottiglia finita, al pranzo, si indice un sondaggio (con 4 preferenze, ovviamente.):D:D:D ...penso ne verranno fuori delle belle...:) ;)

:lol::lol::lol: Ma non era rossa la matita per gli errori:ah, ci sono: era una carineria.Grazie.:) :lol::lol::lol:
Facciamo cosi': al netto delle mie conoscenze sul vino (= a 0...anche se potrei farlo, come dire? "chimicamente":D:D) dopo la sesta (siamo + di 20) bottiglia finita, al pranzo, si indice un sondaggio (con 4 preferenze, ovviamente.):D:D:D ...penso ne verranno fuori delle belle...:) ;)

La matita era rossa per gli errori leggeri, blu per quelli gravi... :-o :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto