I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!!

io verrò in moto. E senza prendere autostrade e saranno 211 KM (35 km meno rispetto tramite autostrada via Parma e ben 55 Km in meno rispetto autostrada via Firenza-Bologna) . Scollinerò al passo del Cerreto .Poi Castelnuovo monti,Sassuolo ,Vignola,San lazzaro di Savena dove credo ci sia l'imbocco per la via Emilia Spero di non perdermi . E se prendo dell'acqua so con chi prenderla: con me stesso Certo che lo potevate fare un poco più vicino .

io purtroppo mi sciroppero' quasi 350 km di autostrada quindi verro' bardato tipo africa corps, se riesco a farceli stare (il bauletto rimane a casa) mi porto un cambio di vestiti piu' comodo per non avere un look tipo biker-tetescodicermania :D
Stampati con google maps o viamichelin la strada oppure portati un navigatore in tasca da utilizzare al volo

io purtroppo mi sciroppero' quasi 350 km di autostrada quindi verro' bardato tipo africa corps, se riesco a farceli stare (il bauletto rimane a casa) mi porto un cambio di vestiti piu' comodo per non avere un look tipo biker-tetescodicermania :D
Stampati con google maps o viamichelin la strada oppure portati un navigatore in tasca da utilizzare al volo

...Che invidia..
Se a me và bene, invece, la bmw resta a casa...:(

ho mandato un amico in avanscoperta, si è perso in località la passerina...ma stò posto cos'è el bus del gnaus?:D

:lol: Dubito che ritornerà, mi sembra un gran bel perdersi... :up:

Cmq, per chi viene dalla Via Emilia (fuori autostrada quindi) poco dopo San Lazzaro bisogna passare le frazioni di Osteria Grande, San Nicolò e Gallo. Poco dopo Gallo cercate sulla destra il "Mobilificio Reda" (c'è un cartello che però è semi coperto dagli alberi, si vede solo all'ultimo), immediatamente dopo c'è una strada a destra, Via Stanzano, con indicazioni per Vedriano (cartello blu).

Seguite Via Stanzano finchè non finisce in un bivio a T su Via Liano (che poi è la strada che deve prendere chi invece viene dall'autostrada, passando per Castel San Pietro). Girate a destra, verso le colline.

Al bivio successivo tenete ancora la destra, su per Via Giuseppe Tanari. Proseguite fino a risalire su un crinale di calanchi. Poco oltre i calanchi, e dopo le poche curve degne di nota, arriverete a Vedriano.

L'Osteria Novella è un edificio in pietra sulla destra, proprio sulla strada, mentre a sinistra ci sono i tavoli all'aperto. Subito dopo vedrete i parcheggi, sia a destra che a sinistra.

Sbagliare è difficile, comunque, e la gente del posto è abbastanza gentile, se richiesta di informazioni :D

In effetti "la passerina " e "il bus del gnaus" sono due località ben distinte.
Se il tuo amico si è perso a "la passerina" c'è da capirlo....:D
A domani :)

Orca, visto l'avatarro direi che sei senz'altro il più esperto. Comunque domani ci sarò al bus del gnaus, la passerina sarà per la prossima occasione. Il negus ha il mio telefono se mi perdo sarò nelle vicinanze del punto G.:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto