I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!! (1 Viewer)

The Beast

Rating? No grazie!
Le previsioni sono pessime :(
Il mio dubbio è moto o auto?
C'è qualcuno che transita da Parma-Reggio E. che magari ci mettiamo d'accordo anche sul mezzo? La moto in autostrada è una pizza...

il peggio è stato oggi...
domani aria fresca ma meno rischi precipitazioni

Imark

Forumer storico
Aggiornamento meteo "live": ora il cielo si è aperto è c'è il sole :up:

Circa le strade, tu mi sembra di capire ci sia già stato... come valuti l'attraversamento di Castel San Pietro ?

A me pare piuttosto piccolo come area urbana, non credo presenti grandi difficoltà... i navigatori suggerirebbero, dopo l'uscita dall'A14, di tornare indietro lungo l'Emilia Ponente per un bel tratto, e di lì imboccare un'altra strada...

Credo invece che attraverserò il borgo ... ;)

benchemai

Forumer attivo
Io decidero' domani se venire in moto o meno, oramai il peggio sembra passato e le previsioni sono contrastanti ma io direi di tentare, in caso consiglio un abbigliamento quasi invernale visto che comunque sono previsti 18-20 gradi nella mattinata e in autostrada fa freddino...

negusneg

New Member
Circa le strade, tu mi sembra di capire ci sia già stato... come valuti l'attraversamento di Castel San Pietro ?

A me pare piuttosto piccolo come area urbana, non credo presenti grandi difficoltà... i navigatori suggerirebbero, dopo l'uscita dall'A14, di tornare indietro lungo l'Emilia Ponente per un bel tratto, e di lì imboccare un'altra strada...

Credo invece che attraverserò il borgo ... ;)

Io decidero' domani se venire in moto o meno, oramai il peggio sembra passato e le previsioni sono contrastanti ma io direi di tentare, in caso consiglio un abbigliamento quasi invernale visto che comunque sono previsti 18-20 gradi nella mattinata e in autostrada fa freddino...

Confermo che San Pietro è un "paesone", riesce bene evitare il centro tenendosi sulla destra, per chi viene dall'autostrada, su una sorta di viale di circonvallazione. Occorre solo non perdere il bivio per Vedriano (all'occorrenza meglio chiedere, se il navigatore non si è "ripreso" :lol:).

In ogni caso il tratto che suggerisce il navigatore non è lungo, occorre risalire al massimo un paio di chilometri sulla Via Emilia e poi girare a sinistra. Il vantaggio è che forse è un po' più semplice.

Confermo che stamattina era freddo, per chi viene in moto...

fabbro

Forumer storico

io verrò in moto. E senza prendere autostrade e saranno 211 KM (35 km meno rispetto tramite autostrada via Parma e ben 55 Km in meno rispetto autostrada via Firenza-Bologna) . Scollinerò al passo del Cerreto .Poi Castelnuovo monti,Sassuolo ,Vignola,San lazzaro di Savena dove credo ci sia l'imbocco per la via Emilia Spero di non perdermi . E se prendo dell'acqua so con chi prenderla: con me stesso Certo che lo potevate fare un poco più vicino .

ricpast

Sono un tipo serio
io verrò in moto. E senza prendere autostrade e saranno 211 KM (35 km meno rispetto tramite autostrada via Parma e ben 55 Km in meno rispetto autostrada via Firenza-Bologna) . Scollinerò al passo del Cerreto .Poi Castelnuovo monti,Sassuolo ,Vignola,San lazzaro di Savena dove credo ci sia l'imbocco per la via Emilia Spero di non perdermi . E se prendo dell'acqua so con chi prenderla: con me stesso Certo che lo potevate fare un poco più vicino .

è vero che se vai in giro senza casco manco ti fermano perchè nessuno si accorge della differenza?

:D

fabbro

Forumer storico
è vero che se vai in giro senza casco manco ti fermano perchè nessuno si accorge della differenza?

:D

ci hai azzeccato . Quando nuotavo e andavo al largo , già sui 20-22 anni inizio della pelata ,i miei amici in spiaggia mi dicevano che sembrava che si muovesse una boa fosforescente .

Users who are viewing this thread

Alto