I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!!

Se avete problemi a riconoscervi io vi comunico che ahimè sarò riconoscibilissimo, per guadagnare tempo prezioso verrò direttamente dal lavoro e mi potete notare x la cravatta con aeroplanino....

Vi assicuro che riconoscerete anche me. Senza bisogno di dirvi il perchè... :D

P.S.: per il negus: tieni libero il posto a capotavola... ;)

ok vi posto una mia foto così mi riconoscete

Allegati

• WeeMee.jpg
    WeeMee.jpg
    10,4 KB · Visite: 263
Uffaaa :sad:
Non c'è nessuno che si fa almeno un pezzo di strada con me:-?.
Partirò da Verona, quindi autobrennero fino a Modena, poi A1 fino a Bologna e A14 fino a Castel s. Pietro.

Tra l'altro a questo punto penso di essere tra i più lontani. Voi da dove venite?

Partirò da Verona, quindi autobrennero fino a Modena, poi A1 fino a Bologna e A14 fino a Castel s. Pietro.

Tra l'altro a questo punto penso di essere tra i più lontani. Voi da dove venite?

se vuoi ti carico io che transito per Vr,
a patto che bevi poco a guidi al ritorno:)

Potresti tentare un appuntamento "volante" con Paolo a Carpi, ma visto l' "ospite" segreto che si porterà dietro (cui abbiamo riservato il posto a capotavola) non so se ha posto in macchina... :sad:

:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto