I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!!

Penso che sia stato concordato giustamente di non rivelare i nomi,ma credo che i soggetti stessi se lo reputano potranno dire io sono quello in alto con la camicia ...

comunque aver conosciuto le persone da un'umanità incredibile a questo video con tastiera! che fig.ata...

condivido, veramente raro trovare tante persone mai viste e conosciute diventare dei vecchi amici in pochi minuti...il problema era seguire le varie discussioni contemporaneamente, non sapevo da che parte girarmi..:lol:
Un grazie ancora a tutti!!!

OT: mi fa male il cul e mi fischiano le orecchie, non sono piu' abituato ad andare in autostrada in moto...:D

Grazie della piacevole giornata :): devo dire che anche le moglie non si sono annoiate troppo; anzi , forse hanno chiaccherato piu' dei maschi. :band:

peccato che io non sia potuto venire, la mia controfigura come si è comportata?:rolleyes:;):-o

In ogni caso mi ha riferito: champagne fantastico, carne suprema, paste adeguate, compagnia, veramente, inaspettatamente, DE.LI.ZIO.SA.

Thanks a lot.

peccato che io non sia potuto venire, la mia controfigura come si è comportata?:rolleyes:;):-o

In ogni caso mi ha riferito: champagne fantastico, carne suprema, paste adeguate, compagnia, veramente, inaspettatamente, DE.LI.ZIO.SA.

Thanks a lot.

Sei andato a recuperare il tuo amico in località "la passerina"?:DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto