I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!!

cavolo, uno dei pochi ,se non l'unico ,che si capisce chi è ,sono io ma alla prossima verrò con capelli fluenti e dimagrito di 30 chili e vorrò vedere che mi riconoscerà . Ed anche ero il quasi più vecchio, quasi perchè uno ---non scrivo chi--- mi batte di 1 anno. Invece the beasts era il più giovane così forse riconoscerete anche lui.
Come motociclisti eravamo in tre e al ritorno per la prima volta ho superato in vita mia i 200 in autostrada a 11 mila giri e mi chiedo a 14.000 giri --zona del rosso-- a quanto si può arrivare ( e in questo caso il mio peso serve perchè se fossi un fuscello ,sarei sbalzato fuori ).
Comunque davvero una ottima compagnia ---ma non ne dubitavo--- e mi scuso se ho tediato qualcuno con la mia operatività un poco particolare.
Un saluto ed un grazie a tutti .
siamo venuti anche per capire da vicino la tua operatività :up:
un grazie per quello che stai, come altri amici, insegnando gratuitamente a tutti (chissa che ne pensano quelli che lo fanno a pagamento:rolleyes: )

Mamma mia, che magone ragazzi :sad:
Organizziamone presto un altro ... magari un po' più spostato verso ovest, spero veramente di riuscire ad essere dei vostri alla prossima :)

A proposito, qualcuno sarebbe così gentile - se il Maestro è d'accordo, s'intende - da mettere giù due righe sugli insegnamenti ricevuti da Fabbro durante il pranzo? ;)

A proposito, qualcuno sarebbe così gentile - se il Maestro è d'accordo, s'intende - da mettere giù due righe sugli insegnamenti ricevuti da Fabbro durante il pranzo? ;)

Visto che ho sollevato io la cosa, e forse non è stata percepita la sottile ironia, sintetizzo gli insegnamenti:
1. Nessuna lezione, abbiamo capito che ciascuno di noi si superspecializza in una nicchia e, tipicamente, di quella nicchia gli altri non capiscono una cippa.
2. Per non appesantire il pranzo (di per sè potenzialmente pesante, anche se personalmente ho digerito meravigliosamente), abbiamo evitato di tediarci con dettagli tecnico-finanziari, preferendo un salutare clima da gita domenicale (non si vede dalle foto?)
3. Nel merito della richiesta, Fabbro è un grande. Se mi posso permettere un personalissimo giudizio... Non usa modelli, PC, analisi tecnica, ma prende il telefono, parla con i top manager di aziende e banche e, quando intuisce la loro preparazione finanziaria... :fiu::DD:

:ciao:

Mamma mia, che magone ragazzi :sad:
Organizziamone presto un altro ... magari un po' più spostato verso ovest, spero veramente di riuscire ad essere dei vostri alla prossima :)

SOTTOSCRIVO pienamente (anche x l'eventuale spostamento a ovest .. :) )

My compliments per il Vs. R-day (ritrovo day ?, rimpatriata day ? ... fate un pò voi ... :up: )

Ad majoram !

Anzitutto grazie al negus per l'organizzazione perfetta dell'evento.
Secondo grazie a Dino per la splendida bevuta.

Oltre al cibo di prima categoria, al clima piacevole e alla compagnia nutrita e simpaticissima, i seminari sono stati tecnici e coinvolgenti. Inoltre, con grande professionalità, i relatori non hanno sforato nei tempi di esposizione. Mi sbilancio votando il seminario di Fabbro come quello più interessante, tant'è che domani applicherò gli insegnamenti :eeh: nell'ADC di Pirelli Re...

PECCATO PER CHI NON C'ERA... :ciapet:

:ciao:

PS Scontata la vittoria nel concorso sul cedolone più ghiotto... Lascio gli approfondimenti agli amici :titanic:

Quoto: gran bella esperienza... le sensazioni del day after sono state molto positive... gradevolissima la compagnia e l'alternarsi di serio e faceto...

comunque aver conosciuto le persone da un'umanità incredibile a questo video con tastiera! che fig.ata...

L'hai detto... quando ho aperto il forum questa mattina sono balzati fuori i volti e le voci... come se il forum avesse acquisito una sorta di terza dimensione...

La lista dei ringraziamenti sarebbe lunga, e si estende a tutti quelli che hanno voluto esserci. In cima il Negus per la scelta del posto e Dino per le bollicine...

Al fotofinish fra molti dei presenti il primo posto per la simpatia ... ;)

dispiaciuto per non essere presente, ma dalle foto si nota che siete persone squisite e di compagnia,
da uomini d'affari dov'è la giacca e cravatta???:lol::lol::lol:
ps: x the beast , ci sei riuscito ad arrivare , visto che fino alle 13.15 si chattava in FB...... e poi chi ultimo arriva alloggia bene è............il posto d'onore.......;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto