Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!!
Ché dire: splendida compagnia (ma qui non avevo dubbi), location perfetta, cibo divino.
Alla fine sono riuscito a sistemare i bimbi dai nonni e convincere la moglie ad accompagnarmi. La prossima volta non ci sarà neppure bisogno di chiederglielo... le ragazze durante il pranzo si erano già messe d'accordo sul prossimo incontro.
Ragazzi...complimenti per la scampagnata..peccato non aver aderito ...ma siamo piuttosto lontani.
Con curiosità mi sono chiesto chi fossero quei bondisti a capotavola (tavolino)...
cavolo, uno dei pochi ,se non l'unico ,che si capisce chi è ,sono io ma alla prossima verrò con capelli fluenti e dimagrito di 30 chili e vorrò vedere che mi riconoscerà . Ed anche ero il quasi più vecchio, quasi perchè uno ---non scrivo chi--- mi batte di 1 anno. Invece the beasts era il più giovane così forse riconoscerete anche lui.
Come motociclisti eravamo in tre e al ritorno per la prima volta ho superato in vita mia i 200 in autostrada a 11 mila giri e mi chiedo a 14.000 giri --zona del rosso-- a quanto si può arrivare ( e in questo caso il mio peso serve perchè se fossi un fuscello ,sarei sbalzato fuori ).
Comunque davvero una ottima compagnia ---ma non ne dubitavo--- e mi scuso se ho tediato qualcuno con la mia operatività un poco particolare.
Un saluto ed un grazie a tutti .