I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!!

Che bello, io è dai tempi del FOL che spero di fare incontri!!!
A parte Negusneg che da quando mi ha sviato una megera e ignorante portinaia non ho più avuto occasione di trovare ho incontrato dal vivo vari forumisti.... Essendo di Bologna appoggio la scelta, e anche il giorno!
Sperem!

Giusto per scrupolo :D ho appena telefonato alla Novella per verificare la disponibilità di posti... ;)

Domenica 21 giugno

Osteria Novella
Via Tanari Giuseppe, 10500
Loc. Vedriano - 40024 Castel San Pietro Terme
051 695 60 96

Fino a 100 persone all'aperto non c'è problema :cool:

Ovviamente è solo una proposta :lol: però hanno detto che se riusciamo a confermare un numero di massima entro giovedì sarebbe meglio... :-o

Iniziamo la conta?

Io ci sono :up: e fa 1 :DD:

Per ora siamo in 6, più l'amico di Paolo, 14 se vengono anche le mogli :D

Su mogli e mariti in realtà sono perplesso... :mumble: :uhm:

Senza di loro è vero che rischiamo di fare un raduno di "braghe", d'altra parte non so quanto a loro possa interessare...

La mia compagna (non siamo sposati) sicuramente non viene, la cosa é già stata chiarita.... :rolleyes:

Ergo, se "è di rigore" portare la mugghiera, dovrete fare senza di me... :D altrimenti mi dovete dare una green card... :lol:

Per ora siamo in 6, più l'amico di Paolo, 14 se vengono anche le mogli :D

Senza di loro è vero che rischiamo di fare un raduno di "braghe", d'altra parte non so quanto a loro possa interessare...

Ok 7. Penso che come primo incontro forse è meglio senza compagni o compagne,
Poi và bene anche l'opposto.....

La mia compagna (non siamo sposati) sicuramente non viene, la cosa é già stata chiarita.... :rolleyes:

Ergo, se "è di rigore" portare la mugghiera, dovrete fare senza di me... :D altrimenti mi dovete dare una green card... :lol:

Anche la mia ha detto lo stesso :D

Con te e bulogna siamo 9. Coraggio, fuori le agende ragazzi :ordine:

:wow:

la proposta di portare (non obbligatoriamente) anche la moglie/compagna nel mio caso era perchè mi rompe fare oltre 600 km alone.
comunque vediamo alla fine quante presenze femminili ci potrebbero essere, e mal che vada farò il viaggio da solo.

il problema dell'interesse a cui accenni mi trova d'accordo, però potrebbero socializzare fra loro in un tavolo adiacente.;)
...o questo è un concetto considerato razzista.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto