I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!!

la proposta di portare (non obbligatoriamente) anche la moglie/compagna nel mio caso era perchè mi rompe fare oltre 600 km alone.
comunque vediamo alla fine quante presenze femminili ci potrebbero essere, e mal che vada farò il viaggio da solo.

il problema dell'interesse a cui accenni mi trova d'accordo, però potrebbero socializzare fra loro in un tavolo adiacente.;)
...o questo è un concetto considerato razzista.....:D


i single apprezzano nel caso sorelle/amiche... :p
 
la proposta di portare (non obbligatoriamente) anche la moglie/compagna nel mio caso era perchè mi rompe fare oltre 600 km alone.
comunque vediamo alla fine quante presenze femminili ci potrebbero essere, e mal che vada farò il viaggio da solo.

il problema dell'interesse a cui accenni mi trova d'accordo, però potrebbero socializzare fra loro in un tavolo adiacente.;)
...o questo è un concetto considerato razzista.....:D

Non avevo considerato questo aspetto, direi che ognuno può decidere come meglio crede ;) salvo avvisare qui per poter prenotare un posto in più.

Aggiungo che comunque la "scampagnata" di per sè ne vale la pena, non fosse altro che per il cibo. :D

Per gli amici/amiche che hanno problemi di linea mi assicurerò personalmente che non manchi una abbondante insalata mista di ricchi cedoloni di stagione. :lol:

E naturalmente non mancheranno i secchi...

:DD::DD::DD:

http://www.youtube.com/watch?v=EJeUb9kXb5A
 
Giusto per scrupolo :D ho appena telefonato alla Novella per verificare la disponibilità di posti... ;)


Domenica 21 giugno

Osteria Novella
Via Tanari Giuseppe, 10500
Loc. Vedriano - 40024 Castel San Pietro Terme
051 695 60 96


Fino a 100 persone all'aperto non c'è problema :cool:

Ovviamente è solo una proposta :lol: però hanno detto che se riusciamo a confermare un numero di massima entro giovedì sarebbe meglio... :-o

Iniziamo la conta?

Io ci sono :up: e f:DD:a 1

+2 Onik / consorte
Vorrei aggiungermi, dato che saro' per il week end da quelle parti ( a Cattolica):car:
Sono accompagnato da consorte, comunque da confermare, magari preferisce l'ombrellone :)

un saluto
 
Meglio ripartire col conteggio, magari, se no si fa casino. :lol:

Per ora ci sono:

negusneg
Affori1nice
DinoP
ilfolignate
paologorgo
lettore del forum amico di paologorgo
The Beast
i98mark
bulogna
samantaao

e fa 10 :D

+ reef (niente moglie causa babysitteraggio e scarso interesse per l'argomento...)
:up:

PS Complimenti per la scelta della "location", ho già l'acquolina...

LasagnE verdi da ricordare
sulle colline dell'Osteria Novella


di Paolo Trevisani
Per raggiungere l'Osteria Novella basta percorrere pochi km sulle colline di Castel San Pietro, seguendo la stradina che si arrampica sugli spogli calanchi fino alla località di Vedriano. Il locale è rustico, con sale rivestite a metà altezza in perlinato, le sedie e i fitti tavoli in legno, tovaglie verdi e coprimacchia bianchi. Esternamente è attrezzata una ampia area dove è possibile cenare smaltendo la calura accumulata in città. Il menu viene recitato da una dinamica cameriera. Oltre ai salumi (che non ci vengono offerti, ma che vediamo passare tra i tavoli) quattro primi: tagliatelle al ragu, tortelloni burro e oro oppure burro e salvia e lasagne verdi. A seguire una ricca offerta di carne alla griglia. Le tagliatelle sono ottime, la pasta è callosa, consistente e irregolare come si conviene, il ragu bilanciato. Le lasagne verdi sono perfette; finissimo lo strato di besciamella che armonizza il ragu tra i verdi strati di croccante sfoglia. Unica nota negativa, i primi vengono serviti abbondantemente spolverati di parmigiano senza preventivo consenso del cliente. Proseguiamo con una «picanha» di manzo, controfiletto tagliato alla brasiliana; buona la carne e la sua cottura anche se l'aromatizzazione all'oliva ci pare inopportuna. Tenera e saporita la braciola di castrato. Deliziosi i contorni; gli «spicchi» di patate fritte bengono serviti rimuovendo l'eccesso di olio con un abile utilizzo di carta gialla (come constatiamo sbirciando in cucina), il piatto di verdure alla griglia è generosamente assortito. Non esiste carta dei vini, e la cameriera vi elencherà la dozzina di bottiglie disponibili oltre al vino della casa. Chiudete con il goloso fior di latte, o con gli altri opulenti dessert della casa. Raccomandiamo la prenotazione e di rammentarsi il contante; anche se si spendono appena 30 euro (bevande escluse) il locale non dispone del servizio bancomat.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto